Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 347
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Thread del software free

Buongiorno...
    avendo cambiato PC perchè il vecchio mi ha lasciato, e sostituito con uno nuovo con W7, logicamento non ho più tutti i software che avevo prima...in particolare avevo un applicativo di NEro che si chiama Wave editor che mi permetteva di registrare qualsiasi cosa che provenisse da una fonte esterna (anche la parte audio di un sito internet) e di poterla anche manipolare, tagliare, migliorare etc... siete a conoscenza di qualche software audio editor gratuito scaricabile dalla rete che svolga queste funzioni?
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Esiste un programma che salvi le animazioni di immagini in png. tipo le mappe animazione su meteociel?

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Provato, mi sembra buono. E' abbastanza esattamente quello che mi serviva. Grazie.

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

cosa ne pensate di questo sistema per partizionare l'hard disk?
    Come Creare Partizioni Sull’hard-disk

12 febbraio 2010 di Aranzulla / Guida, in Windows, creare partizioni hard disk. OKNOtizie
    Bravo, ci sei riuscito. Hai messo KO il sistema operativo del tuo PC ed ora ti tocca formattare l’hard disk per l’ennesima volta. E dei dati, che mi dici? Anche questa volta sarai costretto a copiare foto, film, file musicali e documenti su supporti esterni e poi ricopiarli sul disco fisso al termine della formattazione.
    Che ne dici di dire basta a questa inutile perdita di tempo e tenere il sistema operativo separato dai dati? No, tranquillo, non ti sto consigliando di acquistare un nuovo hard disk. Voglio semplicemente farti fare la conoscenza di Paragon Partition Manager 2010.
    Paragon Partition Manager 2010 è un programma gratuito che consente di creare partizioni sull’hard-disk in maniera facile e veloce. In questo modo, potrai dividere virtualmente in due o più parti il disco fisso del tuo PC e tenere i tuoi file sempre al sicuro.
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Probabilmente è stata una domanda posta mille volte..ma mi chiedo perchè su Emule il simbolo del somaro ce l'ho bendato...che bisognava fare???

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    Probabilmente è stata una domanda posta mille volte..ma mi chiedo perchè su Emule il simbolo del somaro ce l'ho bendato...che bisognava fare???
    Devi aprire le porte del router inserendo delle eccezioni alle porte TCP e UDP (e controllare il Firewall in uso che non blocchi il mulo)
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    My God ancora con il mulo, andate di torrent che è 1000 volte meglio..!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate di questo sistema per partizionare l'hard disk?
    Come Creare Partizioni Sull’hard-disk

12 febbraio 2010 di Aranzulla / Guida, in Windows, creare partizioni hard disk. Immagine
    OKNOtizie
    Bravo, ci sei riuscito. Hai messo KO il sistema operativo del tuo PC ed ora ti tocca formattare l’hard disk per l’ennesima volta. E dei dati, che mi dici? Anche questa volta sarai costretto a copiare foto, film, file musicali e documenti su supporti esterni e poi ricopiarli sul disco fisso al termine della formattazione.
    Che ne dici di dire basta a questa inutile perdita di tempo e tenere il sistema operativo separato dai dati? No, tranquillo, non ti sto consigliando di acquistare un nuovo hard disk. Voglio semplicemente farti fare la conoscenza di Paragon Partition Manager 2010.
    Paragon Partition Manager 2010 è un programma gratuito che consente di creare partizioni sull’hard-disk in maniera facile e veloce. In questo modo, potrai dividere virtualmente in due o più parti il disco fisso del tuo PC e tenere i tuoi file sempre al sicuro.
    Partition manger è un buon sw per partizionare,ma in fase di installazione di windows puoi tranquillamente già creare le partizioni che poi ti serviranno quindi ritengo inutile installare un altro sw.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Qualche applicazione utile da scaricare per un Nokia?

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    My God ancora con il mulo, andate di torrent che è 1000 volte meglio..!

infatti, pensionate il mulo e giù per il torrente
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •