Buongiorno...
avendo cambiato PC perchè il vecchio mi ha lasciato, e sostituito con uno nuovo con W7, logicamento non ho più tutti i software che avevo prima...in particolare avevo un applicativo di NEro che si chiama Wave editor che mi permetteva di registrare qualsiasi cosa che provenisse da una fonte esterna (anche la parte audio di un sito internet) e di poterla anche manipolare, tagliare, migliorare etc... siete a conoscenza di qualche software audio editor gratuito scaricabile dalla rete che svolga queste funzioni?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
cosa ne pensate di questo sistema per partizionare l'hard disk?
Come Creare Partizioni Sull’hard-disk
12 febbraio 2010 di Aranzulla / Guida, in Windows, creare partizioni hard disk.OKNOtizie
Bravo, ci sei riuscito. Hai messo KO il sistema operativo del tuo PC ed ora ti tocca formattare l’hard disk per l’ennesima volta. E dei dati, che mi dici? Anche questa volta sarai costretto a copiare foto, film, file musicali e documenti su supporti esterni e poi ricopiarli sul disco fisso al termine della formattazione.
Che ne dici di dire basta a questa inutile perdita di tempo e tenere il sistema operativo separato dai dati? No, tranquillo, non ti sto consigliando di acquistare un nuovo hard disk. Voglio semplicemente farti fare la conoscenza di Paragon Partition Manager 2010.
Paragon Partition Manager 2010 è un programma gratuito che consente di creare partizioni sull’hard-disk in maniera facile e veloce. In questo modo, potrai dividere virtualmente in due o più parti il disco fisso del tuo PC e tenere i tuoi file sempre al sicuro.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Probabilmente è stata una domanda posta mille volte..ma mi chiedo perchè su Emule il simbolo del somaro ce l'ho bendato...che bisognava fare???
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Qualche applicazione utile da scaricare per un Nokia?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri