Citazione Originariamente Scritto da robertone Visualizza Messaggio
Mah, non mi sembra... io faccio una copia di backup di tutti i miei DVD (almeno finchè mia figlia di 3 anni non impara a tirarli fuori dalle custodie senza fare crepe nella parte centrale del DVD) e a parte un paio di titoli non ho mai avuto problemi



vedo...
pero leggo anche che:



PS precisiamo che con questo non si sta parlando di copie illegali di DVD ma del proprio diritto di farne una copia di backup !
Il software ripit4me serve solo per togliere le protezioni, cioè la cosa fondamentale, poi si avvale esempio del vecchio DvdDecrypter o DvdShrink per portarlo su hdd e/o comprimerlo passando prima per FixVts il quale elimina le celle corrotte, cosa frequente nella struttura di molti degli ultimi dvd per evitare blocchi o celle nere.

Ti posso garantire che i più importanti films in dvd degli ultimi 2 anni, specie con le nuove evoluzioni di ARccOS, DvdShrink non riesce manco ad analizzare il dvd o si blocca durante la compressione.

C'è anche l'ottimo DvdFabDecrypter free per portare tutto il film su hdd togliendo le protezioni solo che non sempre riesce e poi cmq va dato in pasto ad un transcoder per comprimerlo.

Certo si intende sempre la copia legale di backup di un dvd regolarmente acquistato...!