Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: che ha combinato Storace??

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    ...tutti a blaterale di uno "scandalo" Coop.

.
    Ecco Blaterare.......allora spiegaci una volta per tutte la storia delle COOP, visto che non c'è nessun scandalo, secondo te, grazie

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lenky
    Ecco Blaterare.......allora spiegaci una volta per tutte la storia delle COOP, visto che non c'è nessun scandalo, secondo te, grazie
    Fammi capire bene ... per uno a caso, il PdC, ci sono gli atti processuali e sono tutte montature comuniste.
    Per la questione delle Coop/Unipol non c'è nulla salvo la "denuncia", sempre del PdC, di una cena tra il capo della Generali e D'Alema e sarebbe uno scandalo.
    E' così che funziona, giusto per averne un'idea?
    No perchè se è così allora ci sono anche "gli scandali" Mitrokhin e Telekom Serbia; che scandali effettivamente sono, ma non esattamente per i motivi intesi inizialmente ... e infatti non ne parla più nessuno, guarda caso .............

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lenky
    IO?

Figliuolo, ti notizio (fa molto maresciallo) che c'è un'indagine in corso il cui esito mi incuriosisce molto. Fino ad ora, sulla base degli elementi conosciuti, sappiamo che Consorte più qualche altro dirigente coop avevano intascato dei soldi da Fiorani e li avevano spediti a Montecarlo o in qualche altro paradiso fiscale. I soldi erano tanti (mi sembra 50 milioni) e sarei dannatamente curioso di sapere a che cavolo di titolo Consorte li avesse presi. Attendo con fiducia ulteriori dati. Io.

Altri, invece, hanno teorizzato sin da quest'estate che quei soldi erano arrivati a Consorte perché poi ci finanziasse i DS. Non escludo nulla, salvo il fatto che pare accertato che i soldi stiano ancora a Montecarlo, laonde per cui ai DS non sono andati. Ci dovevano andare in un secondo momento? E perché aspettare tanto (3 anni, se non ricordo male) per trasferirli.

Caro Lenky, io (ribadisco: IO) non faccio i processi in piazza. IO mi fido delle indagini e aspetto gli esiti. Guarda che può anche finire che, alla fine, si scopre che quello che dice Consorte è vero: e cioè che quei soldi gli erano stati dati da Fiorani in cambio di consulenze. Per cui il reato sarebbe evasione fiscale (al più). Ma vedremo: non escludo nulla, dalla semplice (si fa per dire) evasione fiscale, a pagamenti in nero ai DS. IO.

Tu, invece?
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    La tragica veritÃ* è che in questo paese c'è una ampia quota di gente che ormai ragiona costantemente in maniera antidemocratica e NON NE E' MINIMAMENTE consapevole. E se uno glielo fa notare s'incavola pure.
    Verissimo; una larga fetta di pubblici amministratori equalmente divisa tra le opposte fazioni, solo che se provi solo a dirlo si incazzano tutte e due; dicono che non ci sono le prove, che è solo fumo negli occhi, che è colpa degli altri.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Verissimo; una larga fetta di pubblici amministratori equalmente divisa tra le opposte fazioni, solo che se provi solo a dirlo si incazzano tutte e due; dicono che non ci sono le prove, che è solo fumo negli occhi, che è colpa degli altri.
    Sté, ma io non mi riferisco a pubblici amministratori (di ambo le parti) che, pur di non perdere il loro potere, farebbero chissÃ* che. Parlo delle gente comune, di quella che trovi al bar e che non ha nulla da difendere o guadagnare.

Sento, attorno a me, un gran fastidio per la democrazia, una gran uggia per la riflessione e, invece, un vibrante desiderio di "non perdere tempo coi discorsi" di "essere pragmatici e di piantarla di farsi le seghe mentali", di "usare il pugno di ferro" ecc. ecc. ecc. .

Il tutto in nome della democrazia o della difesa della suddetta.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •