sta malissimo, il veterinario dice che è in fin di vita..
Tra poco andrò a ritirare gli esami ematici per avere un quadro più chiaro...
E' tutta notte che piango...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
noooOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Elena
un abbraccio![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
mi dispiace tantissimo....................![]()
![]()
![]()
anche io ho una gatta fantastica!
Al solo pensiero che potrebbe ammalarsi veramente mi sentirei male anche io!
Gli animali sono un'emozione immensa!
Chi non ama gli animali,secondo me in fondo non ama nemmeno gli uomini!
Dai sù Elena,forse c'è ancora rimedio,lo spero con tutto il cuore!
Oh noooo!
Il gatto rasta.
Povero Micio.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vado, vi dirò al rientro, grazie per la solidarietÃ*!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non parliamo di mici guarda...
La mia è stata squartata stamattina per toglierle varie decine di piccoli tumori.
Ora è ricoverata dal veterinario.
Speriamo bene Elena![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
azz che brutta notizia
auguri per gli esami
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Brutte notizie, bruttissime, non riesco nemmeno a scrivere, ho le lacrime che mi annebbianpo la vista
Gli esami sono pessimi, il fegato è andato e i reni idem
Mi ha detto che potrei fargli delle flebo, ma comunque non vivrebbe per più di tre settimane, un palliativo insomma, oppure di aiutarlo a non soffrire più
Devo decidere...
Ho giÃ* deciso, non sopporto, non posso vederlo in queste condizioni, lo accarezzo e comunque ha la forza per farmi le fusa, lui mi ama ed io gli voglio troppo bene
L'avevo regalato a mio marito dopo poco che ci eravamo fidanzati, poi siamo andati a vivere insieme e lui è venuto con noi, ha visto nascere, cresce la famiglia, la mia, la nostra..ora dopo quasi 13 anni va via, va via una parte di noi..
Sono distrutta dal dolore, mi spiace per chi pensa" è solo un gatto"!
Dio che dolore!
Segnalibri