Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Il mio Micio

maxver
    Ospite

Predefinito Re: Il mio Micio

non ho parole Elena............
    non sò che dirti se farlo soffrire ancora o meno..........
    non sò proprio che dirti................
    un abbraccio!
    che tristezza profonda.............................

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

io ho una gatta che è nata e cresciuta con me
    la tratto come una sorella .......
    non vorrei vederla soffrire
    se fossi in te la terrei abbracciata e la farei addormentare.... con la promessa di rivederla un giorno lassù dove tutti si re incontrano
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Brutte notizie, bruttissime, non riesco nemmeno a scrivere, ho le lacrime che mi annebbianpo la vista
    Gli esami sono pessimi, il fegato è andato e i reni idem
    Mi ha detto che potrei fargli delle flebo, ma comunque non vivrebbe per più di tre settimane, un palliativo insomma, oppure di aiutarlo a non soffrire più
    Devo decidere...
    Ho giÃ* deciso, non sopporto, non posso vederlo in queste condizioni, lo accarezzo e comunque ha la forza per farmi le fusa, lui mi ama ed io gli voglio troppo bene
    L'avevo regalato a mio marito dopo poco che ci eravamo fidanzati, poi siamo andati a vivere insieme e lui è venuto con noi, ha visto nascere, cresce la famiglia, la mia, la nostra..ora dopo quasi 13 anni va via, va via una parte di noi..
    Sono distrutta dal dolore, mi spiace per chi pensa" è solo un gatto"!
    Dio che dolore!
    Mi viene la pelle d'oca a leggerti.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    io ho una gatta che è nata e cresciuta con me
    la tratto come una sorella .......
    non vorrei vederla soffrire
    se fossi in te la terrei abbracciata e la farei addormentare.... con la promessa di rivederla un giorno lassù dove tutti si re incontrano
    Grazie a tutti, davvero

Si, ho deciso che domani nel pomeriggio porterò Micio
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ho parole Elena, è un momento tristissimo.
    Ho avuto tanti cani in passato e ogni volta che se ne andava uno...

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Io ho una labrador di 3 anni, ma al solo pensiero giÃ* mi viene da piangere

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Non ho parole Elena, è un momento tristissimo.
    Ho avuto tanti cani in passato e ogni volta che se ne andava uno...
    Io ho avuto molti gatti, molti, sono finiti sotto le macchine(quando abitavo con i miei), ma questo è il mio Micio, cioè..
    Ha vissuto proprio l'allargarsi della famiglia, matrimonio, figli e cane
    Mi ha consolato nei momenti più brutti della mia vita
    Ogni volta che succedeva (parlo giÃ* al passato )qualcosa di terribile, lo prendevo in braccio e il fatto di coccolarlo e sentire le sue fusa mi facewva star meglio
    Al mattino quando suona la sveglia mi sale sul petto e miagola per svegliarmi, appena rientro dal lavoro mi viene a salutare con un miagolio..
    Quando gli do la sua pappa, non appena l'ha finita mi si struscia contro, mi tira le capocciate sulla mia fronte perchè vuole un po' di latte
    Di notte quando sto a pancia in giù si addormenta sulla mia schiena..come farò dopo tanti anni a vivere senza il mio Micio?
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Io ho avuto molti gatti, molti, sono finiti sotto le macchine(quando abitavo con i miei), ma questo è il mio Micio, cioè..
    Ha vissuto proprio l'allargarsi della famiglia, matrimonio, figli e cane
    Mi ha consolato nei momenti più brutti della mia vita
    Ogni volta che succedeva (parlo giÃ* al passato )qualcosa di terribile, lo prendevo in braccio e il fatto di coccolarlo e sentire le sue fusa mi facewva star meglio
    Al mattino quando suona la sveglia mi sale sul petto e miagola per svegliarmi, appena rientro dal lavoro mi viene a salutare con un miagolio..
    Quando gli do la sua pappa, non appena l'ha finita mi si struscia contro, mi tira le capocciate sulla mia fronte perchè vuole un po' di latte
    Di notte quando sto a pancia in giù si addormenta sulla mia schiena..come farò dopo tanti anni a vivere senza il mio Micio?

La mia ad esempio ha 16 anni ed ora è ricoverata dal veterinario dopo un intervento ORRIBILE: asportazione di varie decine di tumori alla pancia.
    Me l'hanno aperta come si apre un pollo per mettere il ripieno
    Tieni conto che ho 24 anni compiuti da poco, quindi puoi immaginare che io sono cresciuto insieme alla mia micina.
    Oggi quando la operavano stavo male, non respiravo bene e avevo un calo di zuccheri da collasso e nausea.
    Adesso non so come sta, ma alle 22 visto che sono a Lodi passo dentro a trovarla (il veterinario è aperto fino alle 23,30).

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor

La mia ad esempio ha 16 anni ed ora è ricoverata dal veterinario dopo un intervento ORRIBILE: asportazione di varie decine di tumori alla pancia.
    Me l'hanno aperta come si apre un pollo per mettere il ripieno
    Tieni conto che ho 24 anni compiuti da poco, quindi puoi immaginare che io sono cresciuto insieme alla mia micina.
    Oggi quando la operavano stavo male, non respiravo bene e avevo un calo di zuccheri da collasso e nausea.
    Adesso non so come sta, ma alle 22 visto che sono a Lodi passo dentro a trovarla (il veterinario è aperto fino alle 23,30).
    In bocca al lupo per la tua micia
    Vedrai che andrÃ* tutto ok!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Capisco perfettamente cosa si prova in questi terribili momenti!
    Ci son passato pochi mesi fa... era il 19 settembra dello scorso anno quando portai Kira dal veterinario per una brutta infezione.
    Entrai col cane al guinzaglio e me ne uscii qualche decina di minuti dopo col cane in un sacco nero dell'immondizia.
    In pochi minuti dovetti decidere per la soppressione, unica soluzione possibile.
    Ho ancora ben impresso nella mente, attimo per attimo tutto quel che successe. L'iniezione di un calmante per sopirla seguita dall'iniezione letale e Kira che passa dal sonno alla morte mentre le accarezzo dolcemente la testa, mentre io piango come un bambino...

No, non si possono dimenticare quegli attimi... l'unica consolazione rimastami, il fatto che così facendo non ha minimamente sofferto.

Elena, ti consiglio vivamente di non presenziare alla soppressione.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •