Sì, ma tutto il programma é sullo stesso tema!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
Programma da attuare immediatamente al Governo.
Punto per punto.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da claudioricci
...bah...sopratutto il punto in cui si parla di costruzione di alloggi per Trans, Gay indigenti della terza etÃ*.....eccheca.....non ci sono alloggi nemmeno per tutti gli italiani indigenti e questo....a crea dal nulla lo iacpfr (istituto autonomo case popolari per ....)![]()
Il punto 7 mi fa venire i brividi...Originariamente Scritto da Everest
![]()
****Originariamente Scritto da inocs
Chi vuol capire capisca!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
Sì, ma che c'azzecca?![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
no caro Giorgio, sei proprio tu che entrando in clima elettorale non capisci più.Originariamente Scritto da giorgio1940
Si era riportata una battuta dell'onorevole Alessandra Mussolini al candidato di Rifonsdazione Comunista Vladimir Luxuria.
Pur non avendo assistito alla trasmissione e non sapendo quindi quale attenggiamento di Luxuria abbia portato a questa battuta, resta il fatto che un'uscita del genere squalifica ulteriormente la Mussolini.
Trova una notizia in cui qualsiasi persona dice : Meglio comuniste che lesbiche e ne riparliamo.
E' raccapricciante che proprio lo schieramento politico che ci continua a dire che tutto va bene, altro non trovi che dare del bugiardo, corrotto, comunista a chiunque detenga ruoli di potere. Lo noti il controsenso? In un Paese in cui va tutto bene i ruoli di potere (Politica Finanza Industria Magistratura) li ricoprono le persone capaci.
Con immutata stima.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Concordo...un degrado dialettico INDICIBILE...Giorgio, stai a diventÃ* la macchiettaOriginariamente Scritto da bugigio
di te stesso...una cosa patetica....allucinante! Cioè....torna in Te!
Ovviamente, nn ti dico "Cambia idee", son le stesse che avevi magari 6
Mesi fa....ma 6 mesi fa eri...."normale", ora sembri un robot positronico
programmato (male, per Giunta) nei sotterranei di Arcore...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Condivido quasi tutto. A questo punto sarò gay, vado a dirlo alla mia morosa. Tanto sono sicuro che per lei è meglio un moroso frocio che fascista.Originariamente Scritto da lenky
PS: grazie Mussolini, non ridevo così da tempo. Secondo me sotto quelle vesti femminili quella c'ha la fava, ecco perchè si intesisce così tanto a parlare coi trans.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
UUUUUUUU.che spessore!!!!!Originariamente Scritto da altropianeta
Segnalibri