Dai, ti pare che questo sia un argomento da trattare sul serio? La Mussolini si commenta da sola, suvvia... Ma l'hai visto il filmato? Guarda come grida, è evidentemente in preda ad un attacco isterico, è a corto di argomentazioni, vaneggia su coloro che gridano "mille, cento, mille Nassirya" (testuali parole: cosa avrÃ* voluto dire?)... Certa gente non dovrebbe far politica, ma cabaret. "Meglio fascista che frocio" è uno slogan da stadio, o da bar dello sport... meno male che ogni tanto sti poveri politici di estrema destra appaiono in TV: basta farli confrontare un attimo con qualcuno che ha un punto di vista un pelo differente dal loro e tradiscono immediatamente la loro vera indole rissaiola e la loro somma ignoranza... così gli italiani si fanno un'opinione sul rischio che correrebbero votandoli.Originariamente Scritto da lenky
Ah, povera Alessandra... Suo nonno l'avrebbe presa a cinghiate per impartirle un po' più di disciplina. Dannazione, camerati, non esistono più certi baldanzosi fiori del regime, ormai queste ossute donnicciuole credono di poter far politica scendendo a compromessi con i pervertiti. Altro che dialogo: il problema dell'omosessualitÃ* non andrebbe risolto nei salotti televisivi, ma a bastonate, rastrellando ogni cittÃ*, casa per casa.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Peccato che chi rifonda il comunismo è figlio di una tradizione che dal fascismo, grazie a Dio, ci ha liberato.Originariamente Scritto da giorgio1940
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Su questo hai ragioneOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
A sto punto, meglio froci che comunisti![]()
Guarda....come ho scritto prima, 6 mesi fa mica era così...aveva ideeOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
"religioso-conservatrici", ma era logico e fornito di dialettica...adesso
è diventato tri-neuronico : 3 neuroni per 3 parole : "mamma! Comunisti!
Cattivi!"
La risposta viene data indipendentemente dalla domanda...
es "Giorgio, cosa ne pensi del vino rosso?"
MAMMA! COMUNISTI! CATTIVI!
"Giorgio, sei del Milan o della Juventus?"
MAMMA! COMUNISTI! CATTIVI!
mamma mia, Giorgio mio....nn vedo l'ora che so ' finite le elezioni per
riaverti (SPERO ) "NORMALE", qualunque sia l'esito delle Stesse...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
***Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Devo dirti tutto..allora!
Per farmi capire!
la prima(o il primo) che ha dato in escandescenze ed a offendere è stato il(la ) Wladimir!
poi sappiamo che la ragazza dall'altra parte è focosa...
embè???
Io non ho scelto di avere nessuna immagine!
Io non scelgo! sono!
Posso o non posso piacere, non me ne frega na cippa!
Con immutata simpatia,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Frequentemente , in tal caso, le cattegorie coincidono ... difficile trovare unOriginariamente Scritto da Thor
"frocio" a destra...Cecchi Paone (FI) è un caso stranissimo e anomalo...
ebbe la ingenuitÃ* di dichiararlo PRIMA delle elezioni....e fu trombato!
sarebbe stato più furbo dichiararlo DOPO : magari vinceva, e poi faceva
"TOH! (Gesto!) V'HO FREGATO A TUTTI! SO' FROCIO!! HA HA!!"
...mah, un "frocio" (questo termine nn mi piace, lo specifico...) che vota FI
è come un Oste che dice che il suo vino è Cattivo...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No....molto meglio comunisti dai retta a me ! Vedi te se t'infilano una pertica nel.....Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
Appunto. Poi è risaputo che noi della destra ce l'abbiamo più duro di tuttiOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Può essere, ma se poi non lo usate, a che vi serve? Per le prove di durezza Brinnel?Originariamente Scritto da Thor
Segnalibri