Forse, ma sii bravo: quando parli con Adriano di dieta, cambia Avatar ché gli fai venir fame.Originariamente Scritto da nucleo
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Prima la frutta, in abbondanza!Originariamente Scritto da nucleo
Così faccio io da qualche tempo a sta parte.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io sto cercando in tutti i modi di metter su qualche chiletto, ma non c'è nulla da fare: 70 Kg (a volte poco meno) e da lì non mi schiodo. Nonostante le mangiate pantagrueliche e la mezz'ora settimanale di piscina come unica attivitÃ* sportiva.
(Ok, ci sarebbero i 3 piani a piedi 4/5 volte al giorno, alcune volte con in braccio 9 kg e rotti....).
![]()
Ti posso insultare adesso?Originariamente Scritto da diego72
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se vuoi, ma fossi in te rimanderei il tutto all'assemblea di Cavalese.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ciao
Diego
Ok.Originariamente Scritto da diego72
Ti spezzerò quel braccio con cui porti 9 kg e rotti.
Oggi son buono nè?![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
Pensa che io invece mi strafogo di tutto questo ben di Dio (e altro ancora !) praticamente da sempre e dall'alto dei mei 180 cm. (come te, quindi !) arrivo a malapena a 65 Kg. !
Cerco di ingrassare, ci ho anche quasi creduto quando ho smesso di fumare: peccato che, appunto, invece di metter su Kg. a nastro (come avviene penso x la stra-grande maggioranza degli ex-fumatori !) ne ho persi un paio !![]()
Ma pensa un po' che roba.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chinati, Zio: dalle tue parti volano dei pericolosissimi vaffanculi ad altezza d'uomo.Originariamente Scritto da zione
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Brutto nasone che non sei altro!Originariamente Scritto da zione
![]()
Oddio!
Diego: i 9 kg sono per caso riferiti a quel batuffolino della tua piccina?![]()
Segnalibri