NO, non mi dire che non ci eri arrivatoOriginariamente Scritto da Adriano 60
Sei un gaffeur de femmes
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
No, semplicemente tra una forchettata e l'altra, facendo la spola dalla tavola al pc non ci avevo pensato!Originariamente Scritto da Jadan
Ho fretta, oggi devo prender servizio alle 14 e ho un sacco di cose da fare.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma la vuoi iniziare o no 'sta cavolo di dieta?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Maurizio
Rome, Italy
Originariamente Scritto da Adriano 60
Detto da te lo prendo quasi come un complimento !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S: avete aperto una filiale letteralmente sotto casa mia (sei PopSo, vero?)Originariamente Scritto da zione
Maurizio
Rome, Italy
Non vorrai mettere la tua bifora alla mia, per caso?Originariamente Scritto da zione
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ehm...... in effetti....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Scusami!Originariamente Scritto da diego72
VorrÃ* dire che per farmi perdonare (dopo averti spezzato il braccio) assolverò io al compito di portare la bimba.
![]()
Ti ho perdonato.Originariamente Scritto da Adriano 60
Visto che non puoi più mangiare lo spiedo, mi offro volontario per sostituirti
Non da confidenza a chi guida macchine del cazzoVorrÃ* dire che per farmi perdonare (dopo averti spezzato il braccio) assolverò io al compito di portare la bimba.
![]()
![]()
Segnalibri