Su una media di 6/7 l/100km in cittÃ*.Originariamente Scritto da Jadan
Spezzare un braccio ad un comunista e' cosa buona e giusta...Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Le devachement è la condizione naturale dei tuoi thread.Originariamente Scritto da Adriano 60
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
'stavolta sono innocente...Originariamente Scritto da Jadan
Come se fosse antani...
Vasco.
Falso. Per dimagrire è molto meglio la "camminata veloce" mantenendo il battito cardiaco in soglia aerobica. Correre comporta una richiesta di energia immediata che viene fornita dagli zuccheri e non dai grassi. Quindi cammina, senza dimenticarti di fare anche pesi, innalzano il metabolismo e aiutano a bruciare grassi quando riposi (ricostruzione muscolare).Originariamente Scritto da Jadan
Ciao Adri![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Anche tu? Anch'io non riesco mai a metter su peso, pur mangiando senza farmi alcun problema: che sfig.ati che siamo!Originariamente Scritto da zione
![]()
colazione:200 ml di caffelatte,3(tre)biscotti.
ore 10:un'arancia
pranzo:50(a volte 70,se sono depresso)grammi di pasta,mezzo bicchiere di rosso,50 grammi di pane,50 grammi di gelato,caffè.
alle 16:un'arancia
cena:100-200 gr. di carne o pesce,mezzo bicchiere di bianco o rosso,un pò i verdura cruda,50 gr di pane,gelato,o dolcetto,caffè.
da sabato sera a domenica sera mangio quello che voglio,di solito sabato sera 1-2 pizze,un paio di birre,gelati o dolci a volontÃ*,domenica sera tipici menù romagnoli a base di affettati,piadine,cappelletti,arrosti vari.Spesso la domenica pomeriggio in giro con i pargoli mangio anche schifezze tipo patatine,decine di liquerizie rotella,quelle che san di gomma industriale,o simili.
1,5 ORE di palestra 3 volte la settimana.
Con questo sistema da novembre ho perso 8 kg,da 83 a 75 per 180 cm di altezza(li avevo tutti nella panza!)![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Grosso modo la dieta che dovrei fare io, non associando il pane alla pasta e senza gelato. (qui lo fanno così buono...Originariamente Scritto da lg59
)
8 kg da novembre è comunque un ottimo risultato tenendo conto che sei passato tra le festivitÃ* dicembrine!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io posso solo vergognarmi.... in meno di due anni son aumentato di 15 kg.Originariamente Scritto da Adriano 60
Seguo pure una dieta abbastanza rigorosa, solo che rispetto i contenuti, ma non le quantita'..... Da riformato a militare per sottopeso a sovrappeso: che vergogna.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri