Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Da non perdere: Berlusconi che scappa dalla Annunziata!

Io sarei più preoccupato del fatto che per le forniture di vetture ai vari enti statali vincono le gare di appalto case automobilistiche straniere...
    Polizia con Subaru, BMW
    VVF con camion Mercedes, auto Citroen
    Finanza con Citroen
    ecc...
    piuttosto che per l'auto di Berlusconi.

Notare che a Ciampi la Maserati è stata donata. Se la stessa ditta donasse un auto al Presidente del Consiglio, probabilmente la userebbe anche lui... Altrimenti penso si andrebbe in base a gare d'appalto e chi conviene di più vince...

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    O che dire del Signor Tod's che fa la stessa cosa con le scarpe?
    Sicuro?
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Sicuro?
    Sicuro no, certo! Sono tutti importatori sfacciati che fanno lavorare 3/4 persone qui per copertura e, nel frattempo, importano dalla Cina o, cmq, dai paesi dell'Est dove qualunque cosa costa 1/10.
    Paolo

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Sicuro no, certo!
    Ecco, appunto, immaginavo.

Allora: mentre tutti i produttori di scarpe al mondo stanno delocalizzando in Cina, Della Valle (cioè Mr. Tod's) sta provando un'altra strada. Dato che nella sua regione (le Marche) è pieno di piccoli laboratori artigiani che stanno, a poco a poco, fallendo, lui cerca di rilevarli facendoli diventare terzisti di sé. Così le imprese locali non chiudono anche se, al posto di essere imprese indipendenti, diventano, di fatto, un prolungamento della Tod's.
    Difatti le Tod's (prodotte in Italia) costano un botto rispetto alle altre scarpe.

Credo che tu abbia preso se non l'unico, almeno uno dei pochissimi esempi sbagliati.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Amico! riguardati l'intervista!
    forse non avevi gli occhiali giusti?
    Non è riuscito a rispondere ad una domanda fino a compimento del concetto che andava sviluppando!
    Ma l'hai vista??? o te l'han raccontata?

certo che l'ho vista,da cima a fondo,e la tua risposta mi fa pensare che sia stato tu a non averla vista...

per intenderci se io ti chiedo "dove vai a mangiare oggi?"
    e tu mi rispondi "l'altro giorno ho bevuto una grappa"
    come minimo ti mando a cagher....la Annunziata non potendolo fare apertamente
    ha tentato di fermare il delirio del cavaliere nell'unico modo che le è venuto in mente...che poi sia risultata antipatica è pacifico,non è piaciuta nemmeno a me ma se io faccio una domanda specifica ad una persona,come minimo pretendo mi risponda in modo coerente alla domanda e non che mi dica cos'ha fatto negli utlimi 5 anni in cui ha governato.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Io l'intervista l'ho vista per intero. Intanto, signori, sia chiaro: prendendo come esempio il giornalismo serio, ovvero quello anglosassone... io credo che una vera intervista dovrebbe essere sempre polemica e provocatoria. Chi comanda è il giornalista, non il politico. Altra cosa: non confondiamo l'ignavia con l'educazione, il contraddittorio con la maleducazione, il leccaculismo con l'equilibrio: il mandato di Berlusconi sta finendo ed è finito il periodo delle interviste genuflesse, ormai i giornalisti non rischiano più di perdere il lavoro e non hanno più paura del regime, l'incubo sta finendo, quindi è naturale che alzino la voce. Peccato che l'Annunziata sia una pessima giornalista, non a caso si trova in Rai: era l'unica che andava bene a Berlusconi quando è stato formato il CDA rai, qualcuno in quota DS ci doveva andare per forza e Silvio ha scelto il meno peggio, dal suo punto di vista. Altra questione: quello a cui sono abituati coloro che si scandalizzano di fronte a un intervista condotta così non è giornalismo: è farsa.

Detto questo, quel che emerso da quest'intervista, secondo me, è che tutto procede come al solito: Berlusconi dice un mucchio di cazzate clamorose e il contraddittorio non è alla sua altezza, altrimenti lo spegnerebbe con le argomentazioni. Personalmente trovo che l'Annunziata sia uscita sconfitta dal dibattito, esattamente come Diliberto l'altra sera su Matrix. Ripeto, ci vuole ancora più cattiveria, che non significa maleducazione, non significa interrompere Berlusconi mentre parla, significa essere più preparati e capaci di inchiodarlo con la forza delle argomentazioni, farlo finire di parlare e poi smentirlo, smascherarlo e sputtanarlo. Ripeto: voglio un intervista a Berlusconi condotta da Travaglio.
    Quoto tutto tranne Diliberto a Matrix perchè non ho visto la punatata in questione anche s e ho letto su alcuni quotidiani che il confronto avrebbe visto prevalere il comunistaccio.
    Ciao.
    Max
    PS Travaglio?mmmmmmmmmmmmmm
    Bavaglio!!!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Senza polemiche, ci mancherebbe. Chi dice il contrario e' male informato.
    Sono appalti, spartiti prima tra le case italiane, ed ora invece aperti anche alle straniere. Non mi ricordo quando avvenne, ma ricordo benissimo la cosa.
    Ok cercherò informazioni
    Cmq son convinto che la sua carica non rietra con la storia degli appalti, ok per le varie Polizia, Carabinieri, ecc li è sicuro come dici tu, ma secondo me se Silvio vuole una macchina c'è l'ha senza problemi, cosi come Ciampi qui Chiamparino (il Sindaco di Torino) va in giro con la Thesis cosi' come Saitta mio vicino di casa

ciao alex! (ma ti chiami proprio Alessandro?)
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Ok cercherò informazioni
    Cmq son convinto che la sua carica non rietra con la storia degli appalti, ok per le varie Polizia, Carabinieri, ecc li è sicuro come dici tu, ma secondo me se Silvio vuole una macchina c'è l'ha senza problemi, cosi come Ciampi qui Chiamparino (il Sindaco di Torino) va in giro con la Thesis cosi' come Saitta mio vicino di casa

Yessss..... Alessandro e' il mio nome di battesimo.

Ti assicuro che e' come ti ho detto, a tutti i vari livelli di cariche istituzionali. Poi ci saran delle eccezioni, dovute a casi particolari (donazioni o altre), ma in linea di principio questo prevedono le normative. Figurati poi se Colui sceglie di proposito una macchina straniera....sai come gliela menerebbero.?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Ok cercherò informazioni

Scusa la mia ignoranza, chi è Saitta?

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos
    Scusa la mia ignoranza, chi è Saitta?
    Scusate pardon, è il Presidente della provincia di Torino
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •