Io sarei più preoccupato del fatto che per le forniture di vetture ai vari enti statali vincono le gare di appalto case automobilistiche straniere...
Polizia con Subaru, BMW
VVF con camion Mercedes, auto Citroen
Finanza con Citroen
ecc...
piuttosto che per l'auto di Berlusconi.
Notare che a Ciampi la Maserati è stata donata. Se la stessa ditta donasse un auto al Presidente del Consiglio, probabilmente la userebbe anche lui... Altrimenti penso si andrebbe in base a gare d'appalto e chi conviene di più vince...
Sicuro?Originariamente Scritto da slurp
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Sicuro no, certo! Sono tutti importatori sfacciati che fanno lavorare 3/4 persone qui per copertura e, nel frattempo, importano dalla Cina o, cmq, dai paesi dell'Est dove qualunque cosa costa 1/10.Originariamente Scritto da Jadan
Paolo
Ecco, appunto, immaginavo.Originariamente Scritto da slurp
Allora: mentre tutti i produttori di scarpe al mondo stanno delocalizzando in Cina, Della Valle (cioè Mr. Tod's) sta provando un'altra strada. Dato che nella sua regione (le Marche) è pieno di piccoli laboratori artigiani che stanno, a poco a poco, fallendo, lui cerca di rilevarli facendoli diventare terzisti di sé. Così le imprese locali non chiudono anche se, al posto di essere imprese indipendenti, diventano, di fatto, un prolungamento della Tod's.
Difatti le Tod's (prodotte in Italia) costano un botto rispetto alle altre scarpe.
Credo che tu abbia preso se non l'unico, almeno uno dei pochissimi esempi sbagliati.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
certo che l'ho vista,da cima a fondo,e la tua risposta mi fa pensare che sia stato tu a non averla vista...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
per intenderci se io ti chiedo "dove vai a mangiare oggi?"
e tu mi rispondi "l'altro giorno ho bevuto una grappa"
come minimo ti mando a cagher....la Annunziata non potendolo fare apertamente
ha tentato di fermare il delirio del cavaliere nell'unico modo che le è venuto in mente...che poi sia risultata antipatica è pacifico,non è piaciuta nemmeno a me ma se io faccio una domanda specifica ad una persona,come minimo pretendo mi risponda in modo coerente alla domanda e non che mi dica cos'ha fatto negli utlimi 5 anni in cui ha governato.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quoto tutto tranne Diliberto a Matrix perchè non ho visto la punatata in questione anche s e ho letto su alcuni quotidiani che il confronto avrebbe visto prevalere il comunistaccio.Originariamente Scritto da altropianeta
Ciao.
Max
PS Travaglio?mmmmmmmmmmmmmm
Bavaglio!!!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ok cercherò informazioniOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Cmq son convinto che la sua carica non rietra con la storia degli appalti, ok per le varie Polizia, Carabinieri, ecc li è sicuro come dici tu, ma secondo me se Silvio vuole una macchina c'è l'ha senza problemi, cosi come Ciampiqui Chiamparino (il Sindaco di Torino) va in giro con la Thesis cosi' come Saitta mio vicino di casa
ciao alex! (ma ti chiami proprio Alessandro?)
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Yessss..... Alessandro e' il mio nome di battesimo.Originariamente Scritto da Alex
Ti assicuro che e' come ti ho detto, a tutti i vari livelli di cariche istituzionali. Poi ci saran delle eccezioni, dovute a casi particolari (donazioni o altre), ma in linea di principio questo prevedono le normative. Figurati poi se Colui sceglie di proposito una macchina straniera....sai come gliela menerebbero.?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Scusa la mia ignoranza, chi è Saitta?Originariamente Scritto da Alex
![]()
Scusate pardon, è il Presidente della provincia di TorinoOriginariamente Scritto da digitos
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri