Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Data Registrazione
    18/10/03
    Località
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Età
    68
    Messaggi
    1,822
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raga sono giu di morale

    Non è detto che l'ipoestesia alla gamba debba essere permanente
    Le possibilitÃ* di recupero alla tua etÃ* ci sono,dipende anche dai risultati della emg.
    Da medico legale ti consiglio di richiedere l'invaliditÃ* civile e la "legge 104" che anche se non lavori ,permette ad un tuo stretto parente,se lavoratore dipendente,di poter usufruire di 3 giorni di congedo(temporaneo) al mese retribuiti.Dalla patologia che descrivi ci sono i presupposti per avere la "104".Naturalmente oltre alla denuncia all'assicurazione del mezzo
    In bocca al lupo,per qualsiasi problema medico-legale contattami
    Paolo
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

  2. #32
    pilot186
    Ospite

    Predefinito Re: Raga sono giu di morale

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    nn avevo ancora detto nulla, ma cmq nell'ultima visita i medici mi hanno detto che la mia gamba riaquisterÃ* il 60 forse se va bene il 70% delle sue funzioni rispetto a prima, mi hanno detto che la sensibilitÃ* cutanea nn tornerÃ* più, che i problemi di circolazione linfatica e sanguigna persisteranno anche in futuro, e anche nel camminare nn potro' più camminare come una volta, adesso dopo un po che cammino ho i dolori che aumentano sempre più fino a impedirmi sia di stare in piedi che di camminare.
    persisteranno anche tutti i dolori a ginocchio, coscia e polpaccio e piede, e che molto probabilmente saro' invalido per tutta la vita, a livello di funzioni della gamba sinistra.

    sono triste

    se penso che fino alla scorsa estate, questi erano problemi che neanche lontanamente mi sarei mai immaginato di avere.

    scusate lo sfogo.
    ciao Davide, io non ho ancora capito bene cosa sia successo alla tua gamba e quali lesioni tu abbia dovuto far curare, ma posso dirti che molte cose dette dai medici in realtÃ* col tempo possono essere smentite.
    La medicina si evolve e con essa anche le terapie per curare tanti mali.

    Nel mio piccolo, nel 1999 all'etÃ* di 14 mi ustionai la mano destra con una fiammata di polvere pirica, quella che si trova dentro i petardi. Le ustioni furono di 2° grado e dovetti curare la mano per diverso tempo (con atroci dolori che magari tu potrai aver conosciuto nella tua situazione) , il medico mi disse che la mano sarebbe rimasta segnata con evidenti cicatrici. Io dopo un mese avevo la mano viola a macchie e la pelle sottilissima, ora però non si nota più niente e nessuno potrebbe immaginare quello che mi è successo se non glielo dicessi io...., insomma è bene credere a ciò che dicono i medici ma è anche giusto e doveroso credere di poter recuperare e andare oltre la semplice diagnosi. Tante volte, ripeto, i medici possono sbagliarsi o mancare di ottimismo!
    Hai provato a contattare qualche medico all'estero? più campane si sentono e meglio è! buona fortuna, e non smettere mai di crederci..anche con presunzione!

  3. #33
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raga sono giu di morale

    caro davide, ricordati cosa scrissi riguardo all'artefice di tutto ciò, chi sti ha spinto...
    tu sai chi è di sicuro.
    Innanzitutto la denuncia, e se non sarÃ* fatta giustizia, beh ci sono vie alternative:
    Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquitÃ* degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
    Benedetto sia colui che nel nome della caritÃ* e della buona volontÃ* conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in veritÃ* il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
    E la mia giustizia calerÃ* sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
    a buon intenditor poche parole

  4. #34
    meteoPaolo
    Ospite

    Predefinito Re: Raga sono giu di morale

    Su col morale Davide!
    Vedrai che la cosa evolverÃ* nel migliore dei modi...



    ti abbraccio


    meteoPaolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •