Non è detto che l'ipoestesia alla gamba debba essere permanente
Le possibilitÃ* di recupero alla tua etÃ* ci sono,dipende anche dai risultati della emg.
Da medico legale ti consiglio di richiedere l'invaliditÃ* civile e la "legge 104" che anche se non lavori ,permette ad un tuo stretto parente,se lavoratore dipendente,di poter usufruire di 3 giorni di congedo(temporaneo) al mese retribuiti.Dalla patologia che descrivi ci sono i presupposti per avere la "104".Naturalmente oltre alla denuncia all'assicurazione del mezzo
In bocca al lupo,per qualsiasi problema medico-legale contattami
Paolo![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
ciao Davide, io non ho ancora capito bene cosa sia successo alla tua gamba e quali lesioni tu abbia dovuto far curare, ma posso dirti che molte cose dette dai medici in realtÃ* col tempo possono essere smentite.Originariamente Scritto da Davide1987
La medicina si evolve e con essa anche le terapie per curare tanti mali.
Nel mio piccolo, nel 1999 all'etÃ* di 14 mi ustionai la mano destra con una fiammata di polvere pirica, quella che si trova dentro i petardi. Le ustioni furono di 2° grado e dovetti curare la mano per diverso tempo (con atroci dolori che magari tu potrai aver conosciuto nella tua situazione) , il medico mi disse che la mano sarebbe rimasta segnata con evidenti cicatrici. Io dopo un mese avevo la mano viola a macchie e la pelle sottilissima, ora però non si nota più niente e nessuno potrebbe immaginare quello che mi è successo se non glielo dicessi io...., insomma è bene credere a ciò che dicono i medici ma è anche giusto e doveroso credere di poter recuperare e andare oltre la semplice diagnosi. Tante volte, ripeto, i medici possono sbagliarsi o mancare di ottimismo!
Hai provato a contattare qualche medico all'estero? più campane si sentono e meglio è! buona fortuna, e non smettere mai di crederci..anche con presunzione!
caro davide, ricordati cosa scrissi riguardo all'artefice di tutto ciò, chi sti ha spinto...
tu sai chi è di sicuro.
Innanzitutto la denuncia, e se non sarÃ* fatta giustizia, beh ci sono vie alternative:
Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquitÃ* degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della caritÃ* e della buona volontÃ* conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in veritÃ* il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerÃ* sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
a buon intenditor poche parole
Su col morale Davide!
Vedrai che la cosa evolverÃ* nel migliore dei modi...
![]()
ti abbraccio
![]()
meteoPaolo
Segnalibri