nn avevo ancora detto nulla, ma cmq nell'ultima visita i medici mi hanno detto che la mia gamba riaquisterÃ* il 60 forse se va bene il 70% delle sue funzioni rispetto a prima, mi hanno detto che la sensibilitÃ* cutanea nn tornerÃ* più, che i problemi di circolazione linfatica e sanguigna persisteranno anche in futuro, e anche nel camminare nn potro' più camminare come una volta, adesso dopo un po che cammino ho i dolori che aumentano sempre più fino a impedirmi sia di stare in piedi che di camminare.
persisteranno anche tutti i dolori a ginocchio, coscia e polpaccio e piede, e che molto probabilmente saro' invalido per tutta la vita, a livello di funzioni della gamba sinistra.
sono triste
se penso che fino alla scorsa estate, questi erano problemi che neanche lontanamente mi sarei mai immaginato di avere.
scusate lo sfogo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Fai bene a sfogarti ci mancherebbe altro, noi siam qui e vedrai che un po' di aiuto te lo daremo.Ciao e su con la vita![]()
La medicina ufficiale non può dirti altro, temo...Originariamente Scritto da Davide1987
prova (non sto scherzando) con yoga e/o agopuntura e/o qi gong
e/o medicina tradizionale Cinese.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mi dispiace molto.....ma nn arrenderti subito!!
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Forza e coraggio Davide... non arrenderti così..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi spiace![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Confermo quanto scritto da Claudio...non sottovalutare quanto giÃ* sperimentato in 3000 anni dalla medicina cinese e dalle pratiche yoga..Originariamente Scritto da claudioricci
Una domanda...ma come ti sei fatto male? Se non mi sbaglio qualcuno ti ha spinto contro un autobus? e se così è stato, il cerebroleso è stato denunciato?
Ciao e continua a lottare![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Se non ricordo male la vicenda, mi sembra un attimo troppo quanto scrivi...
Vada per l'ipoestesia della zona interesseta, vada per qualche problema di ritorno a livello di circolo linfatico che potrebbe essere causa di edema locale e quindi di gonfiore, ma addirittura postumi articolari di natura funzionale ed a carattere permanente mi sembrano eccessivi.
Direi ti provare a sentire un altro parere e di stare assolutamente tranquillo.
Ciao
Cazzo.
Non è che mi vengano molte altre parole. Dev'essere una giornata molto pesante per te. Non ho altro da aggiungere se non che, qualunque cosa succeda, comunque tu ti senta, non considerarti mai un invalido. Se ti considererai tale non farai altro che pensare alle cose che NON potrai fare e trascurerai di pensare all'infinitÃ* di cose che comunque potrai fare.
Animo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri