Prodi
Berlusconi
ParitÃ
Non so
Leggera prevalenza per Prodi ma di un niente. Mi dispiace che si sia parlato del passato e poco del futuro complice anche le domande un po scarse dei giornalisti.
![]()
vittoria di Prodi nel dibattito, ma non netta, dettata più che altro da alcuni errori di Berlusconi...
l'attacco ai sindacati, la ripetitivitÃ* nelle accuse alla sinistra, la mostruosa quantitÃ* di cifre...
Prodi si è dimostrato per una volta poco noioso e abbastanza sveglio anche se a volte impacciato con le parole e ha puntato molto sui giovani e le politiche di dialogo e concertazione per far ripartire il paese...penso che ieri abbia attirato più attenzioni degli indecisi Prodi piuttosto che Silvio.
In termini calcistici, Prodi 1-0 Berlusconi senza troppe emozioni.![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Secondo me leggera prevalenza di Prodi, che e' parzialmente riuscito a dare un idea dei suoi programmi. Berlusconi stranamente imbalsamato, piu' impegnato a snocciolare dati (incomprensibili per la massa) che a definire programmi concreti per il futuro. I due giornalisti non mi hanno entusiasmato, ci vorrebbe un po' piu' di grinta e cattiveria.
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Io proporrei una modifica nel sondaggio: invece di "Chi ha vinto" un bel "Chi ha perso di meno".
Nel qual caso la risposta sarebbe Prodi, per ammissione stessa del premier.
Certo che berlusconi ha davvero tanto coraggio nel dire certe cavolte, poi non faceva altro che dire, e colpa dei precedenti governi di sinistra, e colpa di qua e colpa di la, si lamenta dell'irpef quando ha avuto 5 anni per eliminarlo e lo fa solo ieri, dice che l'inflazione è ferma all'1.9%, dice che ha aumentato gli stipendi...
Mha![]()
se dite che ha vinto PR:......... PR:.................PRRRRRodi,allora io sono il presidente degli USA..
suvvia,mi è sembrato abbastanza palese il momento di difficoltÃ* di Prodi in un terreno come il dibattito serrato che dovrebbe essere il suo tereno ideale.
![]()
Direi proprio che se dobbiamo dire chi ha vinto senza dubbio direi il Silvio.
concretezza e minor "imbarazzo" e soprattutto minor gestualitÃ* (prodi era vistosamente nervoso,osservategli gli occhi mentre parla e come rotea le braccia).
Parere di un massmediologo: vittoria di Berlusca abbastanza netta ed influenza di voto sulle persone indecise.
A mio avviso Prodi poteva e doveva fare molto di più,almeno parlando del futuro.
assolutamene![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
cavolate?Originariamente Scritto da Games
bhè,dammi tu i dati reali visto che l'ISTAT è quel che è (parole del mio prof di statistica,mica mona!)![]()
Irpef?????? mai detto di eliminarla!!![]()
![]()
Ma credo tu ti riferisca all' IRAP che anche l'Unione europea ha detto che è da togliere (se lo avesse detto Silvio sarebbe insorta la sinistra,invece tutto ok....![]()
).
dai su....un po' più di obiettivitÃ* non guasta!![]()
Per quel che ho visto, PENOSI.
su questo CONCORDO.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
e berlusca poteva cambiare il discoOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
giÃ* sono stupito che non abbia usato la parola "comunisti"![]()
o l'ha usata?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri