Ste, una sera guardavo il forum e i link comparivano così:Originariamente Scritto da StefanoBs
http://www.meteoforum.com/forum.asp?...779&W=equatore
Vedi la parola in fondo? Ecco, tutti i link presentavano una parola.
MA... queste parole erano: fitness, sport, educazione, bambini, cibi, alimenti, arredamento, MP3, DIVX!!!!!!!!!
Lo feci notare e mi bannarono.
Da alloa ce l'hanno con me.
Ma cosa ci sarebbe di male in tutto ciò?Originariamente Scritto da Thor
Scusa la mia ignoranza informatica ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ricordo, per me hai fatto benissimo.Originariamente Scritto da Thor
Anche perchè ricordo che comunque la questione era stata sollevata con i giusti modi... mah...
Comunque quel forum non mi convince per niente: giusto ieri ho seguito "divertito" una discussione a dir poco animata sugli aggettivi utilizzati per descrivere i rovesci in corso...
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
In pratica i motori di ricerca di indicizzano anche quando uno cerca per esempio DIVX o MP3... sono parole molto utilizzate nei motori di ricerca e quindi tendono a portare traffico sul tuo sito, anche se il visitatore sta cercando altro.Originariamente Scritto da StefanoBs
E' un trucco vecchio come la fame, pensa che una volta nelle pagine trovavi ripetute migliaia di volte quelle parole utilizzando un colore uguale a quello dello sfondo (nero su nero, per esempio): tu non vedevi niente (finche non selezionavi del testo), i motori trovavano di tutto.
Adesso sono più furbi, se scoprono uno di questi trucchi ti escludono dalle indicizzazioni.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Beh, se tu hai un sito meteo dovresti usare parole attinenti alla meteo, no?Originariamente Scritto da StefanoBs
Se vado su google e cerco arredamento e salta fuori il CML, mi dici che senso ha? Non ti pare un pochino disonesto?
Poi anche la storia che vendevano i dati dei collaboratori ad aziende senza darci/vi un centesimo...
Loro sanno che dopo alcune vicende a noi sta sulle balle quel sito/forum, e noi stiamo sulle palle a loro.
Il problema è che non so a cosa possano attaccarsi per romperci l'anima.
Internet, è proprio vero, a volte è uno strumento pericoloso, e in mano a gente cattiva fa paura.
Mi hanno rovinato la serata ieri, oggi non riusciranno a rovinarmi la giornata.
Capisco, una furbata però fatta alla luce del sole...quindi non capisco il bannaggio di Thor che ha sollevato la questione.Originariamente Scritto da djordj
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Questa mi è nuova!Originariamente Scritto da Thor
Ma chi te l'ha detto?
La Mail sembra una diffida per un avvenuto "Atto di hacking"...ma tu lo hai
fatto ? Se no, probabilmente si tratta di un errore , forse hanno un programma
automatico che spedisce "mail legali-minatorie" a chi fa cose poco ortodosse o
semplicemente "è in punizione"...
boh...se non hai fatto hacking, nulla hai da temere... magari mandagli una mail
chiedendo spiegazioni, o telefona...
magari è solo un banale equivoco, e non c'era intento "minatorio"...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quando lo scoprii mi indignai e dissi di vergognarsi.Originariamente Scritto da StefanoBs
Vabbè, esagerai, visto che giÃ* allora non scorreva buon sangue. Mea culpa.
Ah eccoOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Segnalibri