Originariamente Scritto da StefanoBs
Sginore Santo come hai travisato il mio pensiero, Stefano..
E chi mai si sognerebbe di affermare che l'essere genitori debba essere un'esclusiva dei ricchi ?
Ma mi concedi di dire che se hai soldi per fumare e per parlare al telefonino, Santissimo Dio , li devi avere a maggior ragione per far sì che tua figlia non muoia dal freddo??
Non sono un ricco viziato nè tantomeno mi sento tale..
Non sputo sentenze e non sono uno snob..
Esprimo solo e soltanto un parare dinannzi ad un comportamento inqualificabile tenuto da due persone indegne di diventare genitori..
Lascia stare la mortalitÃ* infantile nei paesi sottosviluppati..
Questi fumavano come turchi e parlavano al telefonino mentre la figlia di 1 mese moriva dal freddo.
Ma non scherziamo, per Giove!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Apri gli occhi, Stefano. Qui non si sta parlando di ricchi o poveri che possan o meno procreare, ma di situazioni di degrado in cui una persona dovrebbe capire che non e' proprio il caso di mettere al mondo dei figli. Ne ho due, e so molto bene cosa vuol dire, e quante attenzioni ci vogliano. Parliamoci chiaro, qui stiam parlando di due persone che han privilegiato i propri ardori amorosi senza pensare alle conseguenze dei loro atti. Faresti tu, responsabilmente, adesso un figlio? Credo di no, come dice Gravin non e' un passatempo. Ricordiamoci che una bambina innocente e' morta, perfavore.Originariamente Scritto da StefanoBs
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Riquoto le tue parole, perche' vedo troppe giustificazioni.Originariamente Scritto da Gravin
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E che ca**o c'entra poi la povertÃ* col fatto di vedere una bimba di 1 mese perdere abbondantemente sangue dal naso per giorni interi, senza mai muovere un dito, senza mai chiedersi se fosse il caso di portarla da un medico..
Pensavano che tutto fosse dovuto ad un banalissimo raffreddore ed in quanto tale sarebbe passato da solo..
Ma non rompetemi i belini, non rompetemi..
Genitori screanzati e snaturati, ecco cosa sono persone che si comportino così!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E io ripeto che non sto parlando di questo caso...che non conosco nei particolari, ma se è come mi dite è naturale che io condanni aspramente anch'io questi genitori sconsiderati.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Però non è la prima volta che sento questi discorsi generalizzati... che se non hai le possibilitÃ* economiche non devi fare figli... ecco siccome non è la prima volta che li sento, non vorrei che si generalizzasse troppo... altrimenti dovremmo condannare tutti quelli che fanno i figli in Africa o i nostri avi che hanno fatto i figli, facendone morire a migliaia per malattie infantili a causa di condizioni igieniche insoddisfaccenti?
Ecco se il discorso è limitato a questi due individui delinquenti a me sta bene (ovvero che avevano le effettive possibilitÃ* di salvare la vita a questa povera piccola e non l'hanno fatto), ma non generalizziamo troppo... il dono della vita non è un diritto dei soli ricchi.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non l'avevo vista la pubblicitÃ*. A dir la veritÃ* la tv la guardo pochissimo![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non ho letto tutte le pagine, ma la discussione era fallata in partenza: infatti, quale parte del codice di Autodisciplina Pubblicitaria ha violato lo spot? Non lo so, ed la cosa principale, secondo me: solo allora è possibile criticare o la regola, o la sua applicazione!!!
Assumendo che questo "codice di Autodisciplina Pubblicitaria" sia orientato sulla censura "per proteggere i bambini", faccio notare che negli Stati Uniti, paese dove ho vissuto e dove vivrò dal prossimo anno, si arriva all'aberrazione di censurare tutte le parolacce in TV, propagandando il linguaggio pulito come un valore: Ma l'unico valore che si esibisce è la falsitÃ*, e il pubblico lo sa, primi fra tutti i bambini giÃ* abili bestemmiatori in tenera etÃ*.
Il perbenismo è una cosa brutta, gli Italiani ne sono quasi esenti, ma ho la brutta impressione che il politically correct voglia imporre questo modo di agire.
Vogliamo che la TV abbia una funzione educativa? La soluzione è semplice: sostituire la spazzatura con programmi e film di alta fattura, trasferendoli dalla fascia oraria del dopo mezzanotte al pomeriggio.
Ma, questo è molto più scomodo ed efficace da attuare del bloccare uno Spot con Rocco Siffredi...
La questione è spinosa e non voglio imporre la mia visione, ma su una politica che privilegi l'efficacia delle scelte, quella di censurare Rocco Siffredi sarebbe sicuramente trascurata per la scarsa significativitÃ*!
Gli USA.... mettono il "BIP" a ogni parolaccia (UNA COSA CHE NON TOLLERO!)Originariamente Scritto da Cornour
e poi bombardano mezzo mondo e vendono le armi anche in Drogheria...
ma va a...........
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mai stato cosi' d'accordo con te .. sara' la vecchiaia..?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
ne conoscevo un altro cosi' ... adesso e' in galera per aver ammazzato la moglieOriginariamente Scritto da Gravin
ed anche il figlio .se non lo avessero preso prima
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri