Magari ad agosto c'era ancora posto ... o magari beati gli albergatori di quel posto.Originariamente Scritto da verza81
Il fatto che tendano ad "allargarsi" i periodi di vacanza secondo me è un segnale significativo, ma in senso opposto a quello che affermi.
Il singolo caso non vale nulla; potrei dirti che nel posto dove vado in montagna oramai il pieno lo si fa solo il 15 e il 16 agosto; ed è la prima volta da 30 anni; ma non varrebbe nulla lo stesso.
Sono gli indici riassuntivi che rappresentano la vera faccia del quadro.
E la nostra situazione, purtroppo, non è quella di Dorian Gray, ma quella del suo ritratto.
Seeeeeeeee, supermegadirettoregeneraledistafava ...... mi basterebbe il mio sporco lavoro da developer remunerato in modo leggermente più umano ....Originariamente Scritto da verza81
E, tanto per rendere l'idea, l'unica azienda che ha risposto ad un mio curriculum inviato (da notare che l'ho spedito solo ad aziende che fanno utili ....) lo ha fatto per dirmi che i miei dati personali saranno trattati a norma di legge e conservati al massimo per i 2 anni previsti .........
Segnalibri