Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Un altro comunista!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Un altro comunista!

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    sarÃ*, ma io faccio sempre più fatica ad andare fuopri a cena il venerdì e il sabato sera senza prenotare...
    sarÃ*, ma non riesco ad entrare in discoteca senza fare almeno mezz'ora di fila...
    sarÃ*, ma oggi sono stato in un negozio, ed arano giÃ* finite i maglioni nuovi che volevo comprarmi e che avevo visto sabato...
    sarÃ*, ma sulle piste da sci c'è sempre più gente...
    sarÃ*, ma la metÃ* delle auto qua è audi-mercedes-bmw...

e per stasera mi fermo qua...

è il canto del cigno.

ed è nella mentalitÃ* dell'Italiano medio: spende finchè ne ha piuttosto di stare alla mode ed essere trendy, piuttosto si indebita, firma cambiali, ma si compra il telefonetto, la macchinina, la playstation, il TV al plasma.

e lo stato dell'economia non lo vedi da qeuste cose. se gli organismi economici internazionali ci danno tutti questi avvisi, un motivo ci sarÃ*, no?

o sono tutti comunisti?

e cmq io non vado fuori a cena, non vado a sciare in pista, non cambio il telefonetto ogni 3 mesi, non ho tv al plasma, non ho bmw nè mercedes nè audi, non esco quasi la sera, non vado al cinema, non vado in discoteca, etc.

semplicemente non mi posso permettere tutte ste cose. limito al massimo le spese per concedermi qualche capriccio ogni tanto e per potermi muovere in montagna (benza autostrada e una birretta da 3.50 euro a gita).

il resto l'ho segato via tutto (cene fuori e cinema su tutto).
    Ultima modifica di roby4061; 21/03/2006 alle 09:47
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •