A me pare che qui si proceda un attimino coi paraocchi, ragazzi. Ripeto: esistono moltissimi italiani che non vogliono votare una coalizione che abbia una posizione univoca sulla TAV, anzi. Il fatto che si debba per forza avere una posizione univoca sulla TAV è funzionale alla campagna elettorale del centrodestra, perchè rientra nell'interesse di chi vuole sottolineare il disaccordo presente nel centrosinistra a questo proposito; ma in realtÃ* questo disaccordo non equivale al male assoluto, è chiaro? Al contrario, pretendere di avere in tasca soluzioni veloci, prese in modo prepotente e senza considerare troppo le posizioni contrarie, a mio avviso è controproducente. Lo sto ripetendo da venti messaggi: io non ci sto ad abbassare questa discussione sul piano che volete imporre voi. Lo volete capire o no che esiste anche gente meno quadrata di voi, al mondo? Assodato che sta TAV la si debba fare nell'interesse del paese, trovo che la cosa più intelligente sia rimettere in discussione le sue modalitÃ*, attraverso il confronto con le parti chiamate in causa. E' chiaro? Di cosa vi scandalizzate se ancora non c'è accordo su questo tema? Meglio, dico io!