l'ho visto ieri sera,
un bel film, non un capolavoro ma un bel film.
Il berlusconismo che fa da cornice alla storia di un regista fallito, tutto qui.
Berlusconi non è il protagonista del film, è un'aura che aleggia ovunque, proprio com'è oggi in Italia.
Voto: 7,5 da vedere
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Voti a sinistra?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ciò conferma quanto dico e ho detto in precedenza. La domanda di fondo sarebbe "Dove li ha presi Lui i soldi?", quella dovrebbe essere la grande domanda, ben più importante di qualunque altra possibile. Il fatto che sia inevasa, senza conseguenze, è la misura del fallimento di tutti.La domanda di fondo è: ma ci hanno fatto i soldi, si o no gli autori di questi libri, film, spettacoli in genere?
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Nemmeno sotto tortura!Originariamente Scritto da inocs
Va da sè che ci sono solo due schieramenti (per ora) e dunque si è obbligati.
Si, ma si doveva fare in altro thrad questa domanda.Ciò conferma quanto dico e ho detto in precedenza. La domanda di fondo sarebbe "Dove li ha presi Lui i soldi?", quella dovrebbe essere la grande domanda, ben più importante di qualunque altra possibile. Il fatto che sia inevasa, senza conseguenze, è la misura del fallimento di tutti.
Ciao
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dunque voti per Berlusconi premier, diciamolo, e come te anche gli altri.Originariamente Scritto da Adriano 60
Scusa Adriano, ma la domanda è lecita e pienamente OT. E' evidente invece che, pur commentando e riportando articoli in questo thread, tu il film non lo hai vistoSi, ma si doveva fare in altro thrad questa domanda.
![]()
![]()
![]()
Ciao
*
*
Per forza.Originariamente Scritto da inocs
Come peraltro tu, per par condicio voti Prodi. Quel Prodi che fino a qualche anno fa ne avresti fatto volentieri un bel falò assieme a tanti democristoni che stazionano dalle vostre parti, come schieramento s'intende.
Certo che sì...Scusa Adriano, ma la domanda è lecita e pienamente OT. E' evidente invece che, pur commentando e riportando articoli in questo thread, tu il film non lo hai visto![]()
![]()
Ciao,,, cioè, voglio dire che non l'ho visto e tanto meno andrò a vederlo.
Un pò come te che credo non leggerai la "Biografia non autorizzata di Romano".
E' il gioco delle parti.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sei di Destra,Originariamente Scritto da Adriano 60
voti a destra.
Punto.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sei di sinistra, voti Prodi... (tre puntini di sospensione)Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Colpa vostra...avete seminato tutto il mondo di democristiani...Originariamente Scritto da Adriano 60
chi vota per quelli la non è di centro, è una presa per il culo.
è di destra.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì, ma non faccio come voi che cercate di fare, e i thread del forum me ne sono testimoni, quelli che votano per il centrodestra ma non per Berlusconi. Io voto per il centrosinistra e anche per Prodi, e lo dico chiaramente. Voi cosa nascondete, o volete nascondere, invece?Originariamente Scritto da Adriano 60
Sì, ma io cercavo di essere IT, avendo visto il film e riportando argomenti ad esso attinenti, mentre tu mi dicevi, erroneamente, di parlarne in altro thread. Poi evidentemente non mi conosci molto. Ho appena letto il tuo thread su Prodi. Se ne avrò l'occasione leggerò anche il libro. Non ho pregiudizi, sono semplicemente preoccupato per l'Italia. Tutto qui.Certo che sì...,,, cioè, voglio dire che non l'ho visto e tanto meno andrò a vederlo.
Un pò come te che credo non leggerai la "Biografia non autorizzata di Romano".
E' il gioco delle parti.![]()
![]()
![]()
Ciao
*
*
ieri sera un mio amico mi ha detto che ad un comizio del rappresentante locale di f.i nel sud della provincia c'erano solo una decina di attivisti, 5 anni fa con lo stesso onorevole c'erano 500 persone , poiche' era il nuovo che avanza va , ora e' il vecchio che va via ...Originariamente Scritto da NoSync
anche se non e' che il centro sinistra mi entusiasmi ma ... "c'e' poco da scegliere tra le mele marce" w. shakespeare
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri