Il libro è "La miglior vita", non dovresti aver nessun problema a trovarlo. Se mi ricordo te lo porto a CavaleseOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Forse l'universo è un immenso organismo che respira...
Quando espira le galassie si espandono fino ad un certo punto..poi inspira e l'universo si contrae fino a ridursi ad un'unica massa che espode e torna ad espandersi.
Magari questo ciclo va avanti da centinaia di miliardi di anni...anzi non si è mai fermato....
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Grazie. Magari ti spieghero' altri pensieri che mi stimola questa riflessione.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
cmqil fatto che l'universo sia immenso e le variabili miliardi esclude secondo me il fatto che siamo soli...o no?
Un'altra domanda che spesso mi sorge... qual è il ruolo dell'uomo in quest'infinitÃ*?![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Questo di sicuro. Pero' quando penso che dopo quarant'anni non conosco chi abiti nel palazzo a fianco....non mi vien molta voglia di andare a cercare altrove nello spazio.Originariamente Scritto da pio
Come se fosse antani...
Vasco.
..........mmahh eppure tu conosci l'ignoto...(lo scudetto)Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
probabilmente l'infinita' ha un senso solo perche' e' stata data all'uomo capacita' di conoscerla e concepirla come concetto. Tutto questo pero' presuppone una volonta' superiore ed esterna...discorso molto complessoOriginariamente Scritto da ale.
Come se fosse antani...
Vasco.
T'ammazzerei. Quando inventeranno il teletrasporto, ti mandero' una coltellata.Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Grande Pio
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri