Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Parliamo di precarietÃ* del lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
    Si, era chiaro. Io volevo solo dire che non sono favorevole ad erodere ulteriormente i diritti dei lavoratori (Es. cancellazione dell'art. 18) poiché giÃ* oggi le aziende hanno validi strumenti per licenziare. E' ovvio che nel caso del nulla facente sia anche giusto "spedirlo"...
    L'articolo 18 in Italia è un pretesto per mandare la gente in piazza. In realtÃ* quell'articolo a livello nazionale garantisce di non far perdere lavoro a non più di 500 persone. Casi unici

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

innanzitutto posso essere anche daccordo su questi contratti che circolano ora ma a varie condiizioni:
    gli stipendi devo essere piu' alti per compensare i periodi di inattivitÃ*
    ci sia un limite di etÃ* e superata quella il contratto si deve trasformare in indeterminato (non si puo' arrivare a 35 anni e non avere futuro )

buoni ammortizzatori nei periodi di inattivitÃ* tramite sussidi di disoccupazione o altro......cercando di frenare i furbi (quelli che non vogliono piu' lavorare ma viveere di sussidi) con altri metodi
    miglior collegamento imprese universitÃ* sempre agigornate sulla situazione della persona
    dare une previsioni di fine contratto di almeno un mese alle persone (ora te lo dicono 24 ore pirma se ti aggiornano il contratto oppure no

quello piu' importante è avare un limiti di etÃ* per questi contratti
    io voglio qualcosa di fisso per crearmi un futuro e una famiglia e non vogli oarrivare a 35 anni non sapendo cosa mi succederÃ* fra 3 mesi

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

ATTENZIONE: berlusconi puo pure aver diminuito le tasse ma quelle entrate le recupera da tasse indirette che è più difficile accorgersene.
    i + su ogni libro di storia, finanza pubblica eccc. c'è scritto che in un paese in cui aumentano le imposte indirette è un paese arretrato!!!
    berlusconi e molto abile toglie da na parte e prende sotto sotto....

e chi parla non è uno con la camicia rossa o verde ma uno che pochi anni fa era uno che difendeva berlusca fino all'osso fin quando non è passata sulla mia pelle i risultato delle sue riforme.
    Con i posti determinati non si fanno mutui e non c'è sicurezza
    almeno con quelli indeterminati il mutuo c'e e anche la scurezza e pagando qualche tassa in + (che berlusca prende indirettamente!!!) almeno ci sn i servizi visto che per visite, ecografie ecc.. bisogna aspettare mesi!!!!!!

mi scuso se non ho preso in pieno il discorso comunque il lavoro precario c'è sopratutto x i giovani e anhe se la sinistra non e perfetta !! bisogna scegliere il male minore!!!
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •