Nelle miniere in Romania a 300m sottoterra e poi se succede qualche disgrazia poco male....Originariamente Scritto da roby4061
Altro che pena di morte. Cella 2 metri X 2 a vita. Non è nemmeno comparabile alla pena di morte.
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
pane acqua e lavori forzati finchè non muoiono da soli.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
quanto può essere falsa e schifosa certa gente...Originariamente Scritto da wallis
always looking at the sky
Ciao Tub!
Veramente sconvolgente,freddo e distaccatoOriginariamente Scritto da Za
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Da non credereOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
mi ha ricordato un'intervista rilasciata anni fa a Chi l'ha visto da una delle bestie di satana... parlava dei suoi 2 amici scomparsi, si domandava dove fossero, e poi...Originariamente Scritto da Scheva
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Il problema è la perdita dei valori in una societÃ* marcia..e questo fatto è solo la punta dell'iceberg, credo che la nostra democrazia, la nostra classe politica, le nostre istituzioni abbiano fallito miseramente e non faccio riferimento solo a questo fatto ovviamente, basta accendere su una tribuna politica!
Ultima modifica di over the top; 02/04/2006 alle 15:16
Terrbile tutto cio'!!
La pena comunque che scontera su qualsiasi carcere sarÃ* atroce!!
Ecco l'articolo apparso su Repubblica:
La rabbia e l'indignazione dei "detenuti non violenti"
L'Associazione detenuti non violenti ha espresso "rabbia, indignazione e dolore" per la morte del piccolo Tommaso Onofri. "Siamo vicini alla famiglia del piccolo Tommaso, i loro carnefici meritano una giusta punizione - ha scritto il presidente dell'Associazione dei detenuti, Evelino Loi - non potranno sfuggire all'ira ed alla rabbia di tutti i detenuti delle carceri italiane".
Per i funerali i detenuti - ha reso noto l'Associazione - osserveranno una giornata di lutto e per chi vuole anche di raccoglimento con i cappellani delle carceri.
Ho aperto un thread qualche giorno fa, ma forse è passato inosservato.Originariamente Scritto da over the top
Riflettevo ieri sera anche con amici, e comunque era un discorso ricorrente per le vie di Parma, di come Parma abbia vissuto in questi giorni delle tragedie immani, inspiegabili.
Un mese fa il rapimento di un bambino piccolo e malato, con la sua conseguente morte.
Qualche giorno fa un ragazzo che uccide la ragazza che gli piaceva prima tentando di strangolarla e poi finendola con una quantitÃ* impensabile di coltellate (oltre 150). Follia giÃ* questa, che culmina poi con l'omicidio a sangue freddo anche di un taxista, solo perchè costui non aveva i soldi per pagarlo.
Accidenti.. la criminalitÃ* fa paura. Ma questa non può essere accomunata alla criminalitÃ* comune... Qui si uccidono degli innocenti, qui non ci sono questioni di soldi, potere, droga in ballo (ammesso che per questi motivi si possa arrivare ad uccidere)... Questa è gente comune, gente che incontri al bar, che magari fai entrare in casa perchè ti viene a fare un lavoro e poi in un giorno maledetto uccide.
E'la societÃ* che qui fa cilecca... c'è qualcosa che in qualcosa sta andando storto. Parma è sotto choc, la realtÃ* che il disagio sociale si insinua (anche e più) dove meno te lo aspetti è apparsa violentemente.
Penso ci sarÃ* da interrogarsi... forse è stata solo questione di coincidenze, ma la strada da imboccare è sicuramente un'altra.
Segnalibri