lasciamo perdere....quell'essere ha organizzato una pantomima davanti alla tv, sugli appelli per la liberazione del piccolo bambino, quando giÃ* da giorni gli aveva fracassato la testa!!Originariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
ha violentato,tempo addietro, una ragazza di 16anni dopo aver legato il povero ragazzo che ha assistito scioccato e impotente!! ci rendiamo conto, ci proviamo ad immedesimare, o vogliamo fare tutti i filosofi e i perbenisti ipocriti??
Cesare Beccaria, nel libro dei delitti e delle pene, auspicava e puntava sulla prevenzione degli stessi efferati crimini con "l'isolamento" dei soggetti più "assurdi"..questo aveva anni fa violentato una ragazza di 16anni davanti al fidanzato legato che ha assistito senza poter far nulla, e il giudice gli ha "concesso" 6anni di carcere!!![]()
Bisognerebbe radiare quel giudice, e sistemare il galantuomo in questione, in gabbia con altri detenuti per lameno 30anni, certi che nn arriverÃ* a vedere la prima partita dei mondiali!!![]()
Come è facile parlare quando si è "alla finestra" e si assiste a certe tragedie altrui!![]()
Vorrei vedere coi miei occhi, quanti "buonisti" ci sarebbero, coinvolti personalmente(facendo le corna), tra coloro che parlano di carcere, perdono ecc......![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
****Originariamente Scritto da Snowhell
Togliere la vita è sempre barbarie!
Quella della pena di morte non sfugge alla barbarie.-
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
no, la pena di morte è troppo comoda...le vecchie e "sane" torture medievali, stile fortezza di San Leo(luogo fantastico che certamente conoscerai)!Originariamente Scritto da giorgio1940
dopo mesi e mesi, sarÃ* lui ad invocare la morte, ma nessuno lo accontenterÃ*!!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Perbenista ipocrita? Ho detto: quell'uomo è, appunto, un essere umano. Non è sottraendolo alle sue ovvie origini e appartenenze che esorcizzeremo mai certe paure e certi orrori. Sono migliaia di anni che va così, ogni secondo in qualche luogo va così...Originariamente Scritto da Snowhell
Il secondo quote non discende dal primo nè dal mio discorso. Non stavo parlando di come punire o non punire il soggetto in questione. Stavo, se vuoi ammetto al limite che è pedante, chiedendo: se un giorno vostro figlio facesse lo stesso, sarebbe o meno un appartenente al genere umano? E non ditemi che è assurdo immaginare che possa capitare a vostro figlio. Cosa credete: che l'assassino, che ogni assassino, non abbia una mamma, e che quella mamma non abbia un giorno pensato: "tanto a mio figlio non succederÃ* mai"???Bisognerebbe radiare quel giudice, e sistemare il galantuomo in questione, in gabbia con altri detenuti per lameno 30anni, certi che nn arriverÃ* a vedere la prima partita dei mondiali!!![]()
Come è facile parlare quando si è "alla finestra" e si assiste a certe tragedie altrui!![]()
Vorrei vedere coi miei occhi, quanti "buonisti" ci sarebbero, coinvolti personalmente(facendo le corna), tra coloro che parlano di carcere, perdono ecc......![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Questo non è uno psicopatico, questo non è un pazzo, questo è un criminale della peggior razza..
"I bambini non si devono toccare, i bambini sono angeli, i bambini sono una cosa sacra e vanno lasciati con i propri genitori..liberatelo, liberatolo subito".
Maledetto tu possa essere essere, lurido escremento.
Non ti condanneranno a morte, è vero..
Ma spero che le attenzioni dei tuoi compagni di galera alla morte ti ci possano condurre al più presto..ed anche tra le più atroci sofferenze.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi riferivo alle madri che possono piangere per gli errori dei figli.Originariamente Scritto da inocs
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
E vi straquoto entrambi anch'io.
Brilla Piccola Stellina
e sarÃ* da "ridere" quando verrÃ* fuori la veritÃ* su Cogne..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In certi atteggiamenti parolai ci vedo Satana...
In tanti cuori ci abita e ci sguazza ..
Leggete questo..
Da il Libro.. Il piano di Dio
" ...Padre mio, certamente mi rendo conto di vivere su questa terra circondato da guerre, conflitti, furti, prepotenze. Anche dentro di me spesso c'è una lotta fra la mia carnalitÃ*, il mio istinto a fare il male, contro la ragione e la conoscenza, che mi spingono a mantenere un comportamento più giusto agli occhi tuoi. Il mio nemico agisce nel mondo in cui vivo, è anche lui come te, uno spirito, non lo posso vedere, ma vedo chiaramente le conseguenze della sua presenza. Vorrei capire meglio chi è questo mio nemico, per potermi difendere adeguatamente, così vorrei domandarti: chi è Satana?
"Nella mia parola Satana o "Diavolo", è definito: il maligno, il nemico, il principe di questo mondo, l'iddio di questo secolo. Diavolo significa avversario, calunniatore, è il più potente degli spiriti decaduti, era in principio, una creatura perfetta e rivestita d'una autoritÃ* e gloria straordinaria. Ma lui voleva essere uguale a me, non era soddisfatto di come era, sebbene fosse meraviglioso. Da allora mi ha sempre combattuto, tutto quello che ha imparato da me stando alla mia presenza, lo usa contro di me e contro tutto ciò che mi appartiene. La sua opera è continua, ben organizzata, sistematica, egli guida con il pugno di ferro le sue schiere, è un omicida, ladro, bugiardo, falso, ipocrita, opportunista ed astuto. É molto potente sulla terra, ed è capace di tenere in assoluto controllo grandi popoli anche per lungo tempo."
Padre mio, però in questa realtÃ* controllata dal mio e dal tuo nemico, Satana, come posso sopravvivere senza paura, senza panico, di cosa dovrei avere veramente paura? E perché al contrario dovrei stare tranquillo riguardo ai suoi eventuali attacchi?
"Devi stare attento a non sottovalutare Satana, molta gente, che apparentemente sembra buona o giusta, egli la tiene in pugno solo perché è riuscito a far credere loro di non esistere, o comunque di essere in disparte. Al contrario è un grande protagonista di questa societÃ*, nel quotidiano. Se dunque manterrai la tua comunione con me, anche dal punto di vista emotivo non sperimenterai nessun effetto negativo, ma se vorrai combattere con le tue forze, oppure se lo sottovaluterai, allora la depressione, la paura e l'angoscia saranno in agguato e prenderanno il sopravvento. In un primo momento dell'allontanamento da me, potresti anche pensare che tutto stia comunque filando liscio, e questo solo perché Satana, per attirarti nella sua trappola ti ha lasciato in pace, ma al momento opportuno scaglierÃ* tutta la sua foga con il solo scopo di portarti all'auto distruzione. Ricordati! questo è molto più probabile che lo faccia ad un mio figliolo che ad una persona qualsiasi.
Come un aguzzino sadico colpisce la sua vittima, così è inutile chiedere pietÃ* a Satana, implorarlo, disperarsi, anzi, l'angoscia dell'uomo è il suo godimento ed appagamento, egli vuole la tua morte, vuole che tutti gli uomini facciano la sua stessa fine.
Uno degli strumenti che in questo secolo Satana usa per soggiogare gli uomini è la droga, egli aiuta, fa prosperare ed incentiva chiunque traffichi, spacci o consumi la droga, infatti noterai che attorno alla droga abbonda la corruzione, l'odio, la menzogna e l'omicidio, tutte caratteristiche che gli appartengono in pieno. La droga spinge fuori dalla realtÃ* del quotidiano, assorbe l'attenzione di chi la usa, rende schiavi, dipendenti, costringe a vivere in funzione d'essa escludendo tutto il resto dal rapporto morboso che viene ad instaurarsi fra lei ed il drogato. Anche volendo, da solo, l'uomo è incapace di liberarsi dalla droga. La droga è come il peccato, una volta che ti ha colpito non molla più, uccide psicologicamente, annulla la personalitÃ* facendoti morire dal punto di vista sociale, lo stesso avviene spiritualmente, con il peccato, questo provoca la morte spirituale, rende schiavi.
É infatti attraverso il peccato che Satana controlla l'umanitÃ*, così come il mafioso costringe il nuovo "uomo d'onore" a commettere un reato grave come l'omicidio per legarlo a se, per impedirgli dei ripensamenti, così Satana spinge l'uomo a peccare ed a perseverare. Prova a pensare alla menzogna, basta innescare il meccanismo, una ne genererÃ* un'altra e poi altre ancora fino al punto di non ritorno. Guardati attorno, osserva fino a che punto la corruzione, le bugie, l'adulterio, l'ipocrisia, l'odio ed il male in genere siano diffusi, così comprenderai quanto il potere di Satana sia forte oggi sulla terra, e questo non è che l'inizio.
Io permetterò a Satana di raggiungere un potere notevole, visto che questo è quello che ha voluto l'uomo, ma io non smetterò mai di trarre a me chi mi cerca, fino al giorno in cui non dirò basta e la mia giustizia sarÃ* rivelata agli occhi di tutti, ed ogni ginocchio si piegherÃ* e riconoscerÃ* che io sono Dio, il creatore, ed il nemico sarÃ* annientato.
Satana è un capo. In quanto tale ha bisogno di adoratori, cerca di condizionare la volontÃ* degli altri affinché venga ammirato.
Satana disprezza i suoi seguaci, perché ne ha bisogno. Se gli venisse sottratto il pubblico, se il suo popolo non esistesse, il suo potere svanirebbe.Egli vorrebbe far credere che non c'è via d'uscita all'angoscia della morte né dalle situazioni che lui stesso crea nel mondo. Ma, mentre questa è la sua realtÃ*, per l'uomo è diverso, per lui c'è una via d'uscita finché è in vita. Satana è il re delle apparenze, egli, come quelli che sono una sua espressione, si preoccupa affinché all'esterno tutto appaia perfetto, mentre in realtÃ* regna il terrore, l'odio, la falsitÃ*, l'ipocrisia. Satana cerca di distruggere il mio regno, vuole annullare la mia immagine, perché crede che, riuscendo a distruggermi, egli stesso sarÃ* Dio.
Nell'ordine mondiale, i miei valori sono di fatto disprezzati e la gente se ne sta lontana dai miei insegnamenti, è in questo modo che il Maligno riesce a trattenere gli uomini in mano sua. Si è arrivati al paradosso che l'adulterio è attraente, come la ricchezza ad ogni costo. Nessuno si rende conto dell'inganno nascosto, le persone non si accorgono quanto sia profonda l'opera compiuta da Satana nella societÃ* ed attraverso la societÃ*. Eppure, è sufficiente fermarsi a riflettere su quanto i valori siano stati ribaltati nelle prioritÃ* quotidiane di ogni singola persona del globo.
I media sono lo strumento attraverso il quale i valori vengono più facilmente messi in discussione. A parole si vuole difendere beni preziosi come la famiglia, l'onestÃ*, la veritÃ*. Nei fatti li si distrugge, sostituendoli con altri fittizi e di comodo.
Il risultato di tutto questo è uno solo: la confusione.
La confusione è il piedistallo per qualsiasi essere che voglia esaltarsi sugli altri.
I dittatori hanno tutti preso vantaggio da situazioni di caos, questi vogliono essere come dio nel cospetto del popolo. Nella loro perversione arrivano a credere di essere loro stessi dio. Cosa credi? Non sarÃ* certo da una situazione pacifica, ben organizzata, ordinata e serena, che potrÃ* uscire fuori l'Anticristo. Così come nella storia ogni dittatore sorse come salvatore del popolo ridotto in miseria e disperazione, così accadrÃ* per l'ultimo dominatore. Non vi meravigliate se Satana si presenterÃ* sotto forma di un angelo di luce. C'è una componente della stupiditÃ* umana che mi sconcerta ed è la considerazione che ha di Satana, il suo nemico mortale.
Molti non credono alla sua esistenza, ma credono che io esisto, ed io dico che Satana esiste. Altri credono che Satana esista, ma non sono capaci di riconoscerne l'operato.
Ma che cosa credono questi uomini? che un essere potente, efficace, astuto e con le idee chiare come lui, se ne stia buono buono in disparte, lasciando godere le persone fino al giorno del giudizio? Come si fa a credere che un essere malvagio e corrotto come Satana rinunci a fare il male? Rinunci a portare a termine il suo piano di essere dio? Solo uno stupido, durante un combattimento, sottovaluta o ignora il nemico, eppure questo è ciò che fa l'uomo! L'inganno più grande di Satana è far credere che quello che l'uomo percepisce a livello emotivo della realtÃ*, sia la veritÃ*.
Satana lavora affinché l'uomo confidi esclusivamente nelle proprie emozioni.
Così attraverso un lavoro molto efficace basato sulle emozioni, sulle sensazioni, riuscirÃ*, ed in parte è giÃ* riuscito, a prendere il controllo delle masse.
L'ultima cosa che ti voglio dire, è che Satana sa benissimo di essere agli sgoccioli del suo dominio, perciò sta sparando le sue ultime cartucce, e quelle finali saranno tremende per tutta l'umanitÃ*.
Ma Satana sarÃ* legato per mille anni, fino al giorno del giudizio, giorno in cui sarÃ* distrutto completamente. "
Vi do pure il link si parla pure di Inferno..morte..ma anche di altre cose ma sempre di Dio..
http://www.redwood.it/amico.htm
Credo che ogni commento sia superfluo.
pisanaccio
[QUOTE=pisanaccio]In certi atteggiamenti parolai ci vedo Satana...
In tanti cuori ci abita e ci sguazza ..
Leggete questo..
Da il Libro.. Il piano di Dio
" ...Padre mio, certamente mi rendo conto di vivere su questa terra circondato da guerre, conflitti, furti, prepotenze. Anche dentro di me spesso c'è una lotta fra la mia carnalitÃ*, il mio istinto a fare il male, contro la ragione e la conoscenza, che mi spingono a mantenere un comportamento più giusto agli occhi tuoi. Il mio nemico agisce nel mondo in cui vivo, è anche lui come ............................................................ ............................................................ .........................................
Non posso che condividerne la "sostanza".
Per un credente il credere in un Dio buono e giusto, è anche il credere che a contrapporre la sua bontÃ* e giustizia vi sia il demonio , Satana. ovvero il male.-
Purtroppo il "presentare" il secondo aspetto, il darne maggior rilievo a volte può essere "controproduicente" e non "accattivante" per un auspicabile primo approccio al "prossimo" che è non credente o agnostico.-
Mi permetto fare tre esempi vissuti:
Mio padre uomo severo e giusto, mia madre dolce e accondiscendente, tutti e due di Fede viva.-
Io di mio padre fino alla maggior etÃ* ho sempre avuto "paura" per la sua severitÃ* e castighi.
Ero abbastanza scavezzacollo ache da ragazzino, e le mie sberle me le son prese.
Mia madre dimostrava il suo amore(che era pari a quello di mio padre per i figli) con delicatezza e tenerezza.-
Delle "due facce" dell'amore dei miei genitori quella che più faceva breccia in me era l'ultima.-
Quanta "vita vissuta" con il timore del castigo paterno...
che brutto vivere!
.....
Fino a 35 anni ho vissuto un Cristianesimo di "cose da non fare" di gioie vietate, di paura del peccato....
Un cristianesimo castrante che era lì, lì per farmi ribellare,
come la quasi totalitÃ* dei miei amici e conoscenti si è ribellata a quello che certi Preti "arretrati" non ci facevano vedere : l'Amore di un Dio Buono.
Per fortuna ho incontrato amici (erano di CL) che mi hanno presentato un cristianesimo tutt'altro che mesto e "schiavo" o castrante. Un cristianesimo fatto dal ringraziare il tanto Amore a cui siamo fatti segno, di una gioia di tanto donato,
seppur a volte con il rammarico della propria limitatezza ed infedeltÃ*.
Il gusto della vita è esploso, tutto in un altra luce, dal divertimento, allo sport, alla donna...
(il male, il diavolo non è sparito, ma vinto da tanto Amore e Perdono)
Altro esempio che sperimento:
La montagna: la bellezza di un monte...
I boschi, i prati, la neve, il ghiacciaio...
Uno che non ama la montagna si sofferma(se la deve salire) sulla fatica, sul freddo, sul vento sferzante... sulle disgrazie che ti possono capitare..
Se uno la ama, non vi è fatica, apprensione che prenda il sopravento sulla gioia e tensione di vedere e gustare tanta bellezza, sia del salire, che dell' ebrezza della cima......
Più che le letture che sono proposte, preferisco alla grande il Vangelo di Giovanni dal capitolo 14 al 17, dove non si parla altro che dell'Amore spropositato di un Dio fatto Uomo per abitare in noi.
L'uomo ha bisogno di vedere bellezza ed amore, non castighi e demoni, che pur ci sono.
L' uomo che corrisponde a questo amore, che ne è preso, anche se per debolezza sbaglia sÃ* che il Figlio di Dio è venuto non per i giusti ma per i peccatori.
L'uomo è conquistato dal bene e dall'amore e non "costretto" dalla paura...
Mi scuso per la lungaggine..
e spero che il buon Claudio non s'incaxxi per il "sermone"!!!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri