eh si,il pubblico e' stato il 12° uomo in campo per gettare il cuore contro l'ostacolo,per l'Arsenal pero',un'unica parola mi viene: r i d i c o l i e non parlo dei giorcatoriOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Ultima modifica di albe79; 06/04/2006 alle 09:03
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Arsenal al momento troppo forte per la Juve...la Juve è alla frutta sotto l'aspetto fisico, mentre l'Arsenal è al top della condizione avendo ormai abbandonato giÃ* da tempo le ambizioni di scudetto ( diciamo che la testa ce l'avranno solo per la champions league essendo che si trovano a 26 dal Chelsea in cmpionato). La juve come le altre "grandi" in campionato devono anche pensare a rientrare nelle prime 2 posizioni per centrare la qualificazione di diritto in Champions per il prox anno (il che significa soldi), perchè gli altri 2 posti disponibili sono da giocarsi sul campo e comportano un anticipo della preparazione estiva con il rischio di arrivare a fine stagione ancora + stanchi. Pertanto lasciare stare il campionato come ha fatto l'arsenal non è poi tanto giusto perchè si rischia di rimanere fuori del giro il prox anno...però adesso sta bene ed è molto ben messo fisicamente e la Juve l'ha icontrato proprio nel momento sbagliato.
Noi siamo stati surclassati fisicamente. Ieri sera dovevamo attaccare, ma loro erano sempre in anticipo e per non far partire i loro micidiali contropiedi sulla fine ha costretto alcuni giocatori di spinta a stare + dietro per non prendere quel gol che ci avrebbe da subito tagliato le gambe...e allora partivano i lanci lunghi per quei 2/3 giocatori isolati in mezzo a una difesa serrata che non ha concesso nulla perchè più pronta e scattante dei nostri attaccanti...e poi non dimentichiamoci una cosa: Trezeguet è un rapinatore di area, ma se non gli arriva 1 palla decente in tutta la partita è come se la Juve giocasse in 10 perchè non è uno che se la va a prendere indietro e che costruisce l'azione come può essere shevcenko.
La cosa più triste di ieri è stata la nostra curva.
Pessima partita e vabbè, ma una curva così messa male non l'avevamo MAI avuta.
Contestare mentre si sta vincendo un campionato...
ci meriteremmo un paio di anni da Inter per capire cosa vuol dire una cosa del genre (non che la curva interista sia meno ridicola comunque...)
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Bè Paolo sinceramente io la trovo giusta la contestazione...Originariamente Scritto da P(a)olo
sono 11anni che in Europa nn vinciamo +un cazzo e io come molti(penso) ne ho le palle piene!!! cosa vuoi che conti ormai uno scudetto a livello europeo??
la contestazione magari potrÃ* essere stata esagerata anche se a me sembra sia iniziata verso l'inizio-metÃ* secondo tempo(tralasciando lo striscione)...
ma facente parte della curva nord del Varese di basket posso dirti che io i fuori ******** o lo striscione li vedo come uno sprono alla squadra e nn come un offesa... riguardo i cori finali mi son messo a urlarli anch'io a squarciagola x la casa xkè nn ne potevo +...
a parte giannichedda, buffon la difesa e nedved gli altri nn mi son piaciuti soprattutto ibra... scazzoso... x di +su una palla che poteva benissimo recuperare ma l'ha lasciata stare, mi son girati assai...
![]()
e vedrete anche l'anno prox nn vinciamo un cazzo in europa xkè ogni anno dopo mondiali o europei a livello europeo facciamo schifo
no la curva interista è moltoooo meno ridicola anzi...sopportare tutti questi anni di niente e continuare con lo stesso entusiasmo son solo da applaudire.Originariamente Scritto da P(a)olo
Deluso dalla partita, perche' pensavo che una volta in campo la Juve avrebbe aggredito gli avversari, soffocati con il pressing invece e' stata scialba, si vede che non ne hanno piu', tanti parlano male di Ibra ma non e' che Trezeguet si sia visto ieri sera anzi non riusciva neanche a rientrare dal fuorigioco.Comunque e' evidente che sono ormai alla frutta l'unico che ci ha provato e' stato Nedved anche se alla fine poteva evitare il secondo giallo, ma credo che sia stato l'unico che ci ha messo l'anima.Va bhe vediamo cosa fa il Milan con il barca e forza Ceo.
A si domenica veniamo a Milano, magari state ancora festeggiando e zac colpo gobbo.Ciao![]()
Segnalibri