Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 128

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juve- Arsenal Thread ufficiale...

Citazione Originariamente Scritto da matteobg
    queste, scusami se te lo dico, sono le classiche "cag***e" (passatemi il termine) che dicono coloro che sono invidiosi di questa squadra....
    Ma spiegami una cosa, alla juve, dello scudetto non gli frega 'na cippa e da parecchio...quello che interessa alla juve è la champions, perciò secondo me non esiste nemmeno il motivo per cui si debbano gettare soldi per comprare partite che comunque la juve ha alla portata....
    se a questo punto della stagione, la juve ha 9 punti sulla seconda, che non è una squadretta, è il milan, un motivo ci sarÃ*, e non sono certo le partite comprate o arbitri pagati
    se la juve in campionato è in testa da 70 settimane consecutive (e lo sarÃ* ancora per parecchio) non è certo grazie alle partite comprate o agli arbitri pagati
    se capello è quasi un anno e mezzo che è in testa alla classifica, non è un caso

il problema della juve è che non riesce ad interpretare partite contro squadre che giocano un calcio diverso da quello italiano a cui la juve è abituata...
    inoltre anche una certa dose di stanchezza influisce, ormai siamo quasi a fine stagione e le gambe iniziano a mollare anche se non dovrebbero....
    probabilmente all estero seguono una preparazione che permette una resistenza fisica maggiore....
    io non giustifico la juve, poteva sicuramente fare di più e mi ha deluso, ma da qui a dire che è una squadra che vince le partite solo perchè le compra è ridicolo a dir poco...francamente non so nemmeno come si possa pensare...
    un giorno o l altro mi piacerebbe fare una raccolta di situazioni arbitrarie favorevoli rispettivamente a MILAN, JUVE e INTER, sei proprio sicuro che la juve sarebbe quella con più episodi "sospetti"
    io non lo sono per nulla....
    buona serata
    FORZA JUVENTUS
    Quando vuoi facciamo la raccolta. Io Sono qui.
    ma non so se ti conviene.
    intanto vuoi vedere quella della juve?: eccoti www.antijuve.com

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Tutto ciò dimostra come in europa, dove non si possono comprare gli arbitri, la juve è una squadretta da quarti di finale. Ovviamente in Italia dove comprano arbitri + avversari vanno a gonfie vele.
    Io starei attento fossi negli juventini perchè se hanno finito le energie (e i soldi per comprare gli arbitri ), rischiano di non vincere nemmeno più una partita in campionato da qui alla fine.
    Commento veramente che si commenta da solo. Classico da chi non segue la Juve ogni partita... di stratosferico da 2 mesi questa juve non ha nulla. Non ci reggiamo in piedi. Anche in campionato abbiamo pareggiato col Treviso ultimo in classifica.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Commento veramente che si commenta da solo. Classico da chi non segue la Juve ogni partita... di stratosferico da 2 mesi questa juve non ha nulla. Non ci reggiamo in piedi. Anche in campionato abbiamo pareggiato col Treviso ultimo in classifica.
    Eddai ste, e te la prendi così per una partita di calcio ?
    ma se ne andassero tutti a lavorare i calciatori, mica star li a giochicchiare col pallone.
    Hai visto hibrahimovic ? quello dovrebbe fare il bracciante, non il calciatore.
    Pensa alla tua vita, ai tuoi studi, alla f..a che è meglio , invece di guardare quei 4 scimmiotti che si passano la palla.
    'Scolta ù bambo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •