a con il milan?Originariamente Scritto da Celsius
e con la roma?
e con il real?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
queste, scusami se te lo dico, sono le classiche "cag***e" (passatemi il termine) che dicono coloro che sono invidiosi di questa squadra....Originariamente Scritto da Viscardi
Ma spiegami una cosa, alla juve, dello scudetto non gli frega 'na cippa e da parecchio...quello che interessa alla juve è la champions, perciò secondo me non esiste nemmeno il motivo per cui si debbano gettare soldi per comprare partite che comunque la juve ha alla portata....
se a questo punto della stagione, la juve ha 9 punti sulla seconda, che non è una squadretta, è il milan, un motivo ci sarÃ*, e non sono certo le partite comprate o arbitri pagati
se la juve in campionato è in testa da 70 settimane consecutive (e lo sarÃ* ancora per parecchio) non è certo grazie alle partite comprate o agli arbitri pagati
se capello è quasi un anno e mezzo che è in testa alla classifica, non è un caso
il problema della juve è che non riesce ad interpretare partite contro squadre che giocano un calcio diverso da quello italiano a cui la juve è abituata...
inoltre anche una certa dose di stanchezza influisce, ormai siamo quasi a fine stagione e le gambe iniziano a mollare anche se non dovrebbero....
probabilmente all estero seguono una preparazione che permette una resistenza fisica maggiore....
io non giustifico la juve, poteva sicuramente fare di più e mi ha deluso, ma da qui a dire che è una squadra che vince le partite solo perchè le compra è ridicolo a dir poco...francamente non so nemmeno come si possa pensare...
un giorno o l altro mi piacerebbe fare una raccolta di situazioni arbitrarie favorevoli rispettivamente a MILAN, JUVE e INTER, sei proprio sicuro che la juve sarebbe quella con più episodi "sospetti"
io non lo sono per nulla....
buona serata
FORZA JUVENTUS
sono d accordissimo, ormai non gliene frega nulla dello scudetto...Originariamente Scritto da ghizzo74
è come se alla juve mancasse quel qualcosa in più che gli permetta di arrivare ancora con energia a fine anno ed è una qualitÃ* che il milan sicuramente detiene
ciao
Quando vuoi facciamo la raccolta. Io Sono qui.Originariamente Scritto da matteobg
ma non so se ti conviene.![]()
intanto vuoi vedere quella della juve?: eccoti www.antijuve.com
![]()
Commento veramente che si commenta da solo.Originariamente Scritto da Viscardi
Classico da chi non segue la Juve ogni partita... di stratosferico da 2 mesi questa juve non ha nulla. Non ci reggiamo in piedi. Anche in campionato abbiamo pareggiato col Treviso ultimo in classifica.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Giochiamo così da 2 mesi !Originariamente Scritto da Alex
Io infatti non mi sono sorpreso di nulla... questa squadra ha finito la benzina.
Fortuna per noi, il Milan non l'ha capito in tempo... altrimenti avrebbe potuto ancora vincere il campionato.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Bastava qualche punticino che era prendibile con un po' di fortuna in più per il Milan in meno per la Juve e si poteva credere di più!Originariamente Scritto da StefanoBs
Son cmq convinto che la Juve le ultime giornate le giocherÃ* bene, questo è il periodo peggiorare per le squadre di Capello..da gennaio ai primi di aprile, un classico!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
rinfreschiamo un po la memoria!
negli ultimi 10 anni la juve ha giocato 4 finali di Champions ( diventano 3 se nei dieci anni consideriamo la competizione in corso )
trovatemi una squadra che ne ha giocate di piu! ( e perse di piu)
cmq non conta nulla! infatti nelle competizioni europee contano i risultati delle ultime 5 annate, e difatti la juve non era testa di serie nei gironi.
capitolo contestanzione!
di base era difficile ribaltare il risultato, pero il pubblico paga il biglietto, e quindi ha sempre ragione ( tranne quando manifesta violenza ) e non ci vedo niente di scandaloso.
la juve di stasera pur secondo me impegnandosi, non ha dato dimostrazione di voler vincere ad ogni costo! sembrava che bastasse solo l'1-0 invece di gol bisognava farne tre.
in piu il pubblico allo stadio e quelli come noi in TV non poteva sapere che la maggior parte delle colpe erano di Capello il quale di fatto senza ammetterlo le ha placidamente dichiarate a fine partita.
Una squadra che era scesa in campo con la direttiva tattica di giocare esclusivamente con il lancio lungo, motivo per cui per SCELTA TECNICA ha giocato Kovac e non Thuram!
Cosi si pensa di ribaltare 2 gol? e segnarne un terzo per vincere?
forse non è cosi, ma , almeno a me, in conseguenza di tali dichiarazioni, mi sorge il sospetto che l'idea di Capello era quella di provare l'impresa ma senza prosciugare le gia poche energie della squadra.
cosi che, se usciva qualche golletto innescato da sporadiche azioni con questi lanci lunghi, OK! se no pazienza e energie risparmiate per il campionato! nonostante il +9 e il Milan che palesemente puntera alla champions, eccetto il derby con l'inter.
addirittura si potrebbe pensare che proprio in ottica campionato, considerata la squalifica di Cannavaro, abbia fatto riposare Thuram per domenica, per averlo fresco, o addirittura per evitare infortuni e non avere entrambi i centrali fuori per la partita con la fiorentina!
al di la di tutto, l'arsenal ha strameritato. anzi io penso che anche una juve piu tonica sarebbe cmq uscita, perchè non ha le caratteristiche adatte a prevalere su squadre della caratteristica dell'Arsenal ( e non sono poche in europa ).
Aggiungo, per finire, che se l'anno prossimo non cambiera qualcosa da questo punto di vista, usciremo ancora una volta prima delle semifinali.
inutile dire a inizio stagione che il primo obiettivo è la champions, perche con Capello , anche volendolo, è impossibile rinunciare al campionato.
date a capello una grande squadra forte e con le caratteristiche di questa juve, o del suo primo Milan, ed è automatico che nel campionato italiano arrivera sempre in fondo.
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Eddai ste, e te la prendi così per una partita di calcio ?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ma se ne andassero tutti a lavorare i calciatori, mica star li a giochicchiare col pallone.
Hai visto hibrahimovic ? quello dovrebbe fare il bracciante, non il calciatore.
Pensa alla tua vita, ai tuoi studi, alla f..a che è meglio , invece di guardare quei 4 scimmiotti che si passano la palla.
'Scolta ù bambo.![]()
![]()
Il campionato però finisce a inizio maggio... quando ci riprendiamo?Originariamente Scritto da Alex
L'unica cosa che mi vede fiducioso sono i 9 punti di vantaggio e soprattutto che il Milan (giustamente) si concentrerÃ* per la partita col Barcellona... quindi penso che il campionato in un modo o nell'altro riusciamo a portarlo a casa.
Io non mi lamento.![]()
Segnalibri