Criiiiiik criiiiiik... gli specchi...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
No, no; hai assolutamente ragione.Originariamente Scritto da giorgio1940
Il fatto che abbiamo un PdC condannato, prescritto, con X processi pendenti ai quali è sfuggito grazie a leggi da lui stesso varate è tutto tranne che da ridere.
Il fatto che ti diverti a postare gli 860000 Euro donati da Prodi 3 anni fa bypassando il "regalo di una multinazionale" del PdC ai suoi parenti qualifica chiaramente il "contenuto informativo" dei tuoi post.
E mi fa piacere il fatto che 'sta stanza venga chiusa per un po' così almeno riuscirò a non sbattere in cotante £$T%£$W$&$£&%$/%ate ....
Direi che gli onorari degli avvocati li possiamo escludere visto che vengono pagati dai rispettivi clienti.Originariamente Scritto da giorgio1940
Un punto di PIL sono 2 miliardi di Euro.
E questo riqualifica di nuovo il post ........
Una fila di prescrizioni e processi sospesi grazie alle auto-leggi; difficile esibire prove a processi auto-fermati ......Originariamente Scritto da giorgio1940
Originariamente Scritto da teo84
devono?
dovrebbero!
fino a prova contraria la legge ancora non esiste, e se verra fatta, è tutto da vedersi se sara realmente su milioni di euro!
di fatto in 10 giorni su tale punto hanno sempre corretto la cifra sono partiti bassi sin dopo ad arrivare ai milioni.
ieri sera Pecoraro Scanio, si è superato! ha tradotto i milioni di euro, in 10 milioni precisi!
chissa! fra un po si arrivera a alla soglia dei miliardi di euro per farla pagare solo a Berlusconi!
o come è piu probabile si tornera indietro da dove si era ripartiti...![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
430 mila euro a figlio? boia che pien de schei sto qua
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Solo un saggio, un piccolissimo saggio..
Che vergogna avere quest'individuo come massimo rappresentante del nostro paese.
Se esiste ancora il comune senso del pudore, allora dico che anche i suoi più accaniti sostenitori dovrebbero arrossire dinnanzi a cotanto schifo!
Tangenti alla Guardia di finanza
Berlusconi è accusato di aver pagato tangenti a ufficiali della Guardia di finanza, per ammorbidire i controlli fiscali su quattro delle sue societ* (Mondadori, Mediolanum, Videotime, Telepiù). In primo grado è condannato a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate, senza attenuanti generiche. In appello, la Corte concede le attenuanti generiche: così scatta la prescrizione per tre tangenti. Per la quarta (Telepiù), l'assoluzione è concessa con formula dubitativa (comma 2 art. 530 cpp). La Cassazione, nell'ottobre 2001, conferma le condanne per i coimputati di Berlusconi Berruti, Sciascia, Nanocchio e Capone (dunque le tangenti sono state pagate), ma assolve Berlusconi per non aver commesso il fatto, seppur richiamando l'insufficienza di prove.
Tangenti a Craxi (All Iberian 1)
Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi (Ë la pi˜ grande tangente mai pagata a un singolo uomo politico in Italia), passati attraverso la societ* estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato. La Cassazione conferma.
Falso in bilancio (All Iberian 2)
Berlusconi Ë stato indagato (anche sulla base di una voluminosa consulenza fornita dalla Kpmg) per la rete di 64 societ* e conti off shore del gruppo Fininvest (Fininvest Group B) che, secondo l'accusa, ha finanziato operazioni "riservate" (ha scalato societý quotate in Borsa, come Standa e Rinascente, senza informare la Consob; ha aggirato le leggi antimonopolio tv in Italia e in Spagna, acquisendo il controllo di Telepi˜ e Telecinco; ha pagato tangenti a partiti politici, come la stecca record di 21 miliardi di lire data a Craxi attraverso la societý All Iberian). La rete occulta della Finivest-ombra ha spostato, tra il 1989 e il 1996, fondi neri per almeno 2 mila miliardi di lire. Per questo Berlusconi Ë stato chiamato a rispondere di falso in bilancio. Ma nel 2002 ha cambiato la legge sul falso in bilancio, trasformando i suoi reati in semplici illeciti sanabili con una contravvenzione e soprattutto riducendo i tempi di prescrizione del reato (erano 7 anni, aumentabili fino a 15; sono diventati 4). CosÏ il giudice per le indagini preliminari nel febbraio 2003 ha chiuso l'inchiesta: negando l'assoluzione, poichÈ Berlusconi e i suoi coimputati (il fratello Paolo, il cugino Giancarlo Foscale, Adriano Galliani, Fedele Confalonieri) non possono dirsi innocenti; ma decidendo di prosciogliere tutti i 25 imputati, poichÈ il tempo per il processo, secondo la nuova legge, è scaduto. La procura ricorre in Cassazione, che all'inizio di luglio 2003 applica per la prima volta il "lodo Maccanico", decidendo la sospensione del processo per Berlusconi.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Eh sì .. senza uno straccio di prova ....................
Segnalibri