Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 178
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ma voi di centrodestra, vi siete resi conto che siete andati dietro ad un golpista?

Ho letto con molta amarezza questo topic! Pensavo che sui colpi di stato, e, più in generale, sulla violenza politica, fossimo tutti concordi nel condannarla nel modo più assoluto, al di lÃ* delle idee politiche di ognuno, ma così non è, e da convinto democratico quale io sono, me ne rammarico assai!
    Tornando al tema del topic, io non so se la ricostruzione di quell'articolo sia fedele al 100%, però sono convintissimo che, in questi giorni, Berlusconi abbia tentato qualche manovra sporca dietro le quinte: basta riascoltare ciò che ha disse mercoledì sera all'uscita dall'incontro con Ciampi, per averne il legittimo sospetto....Come scrissi in altro topic, quel Berlusconi mi aveva fatto davvero molta paura.....

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma voi di centrodestra, vi siete resi conto che siete andati dietro ad un golpist

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    nn ho mica offeso nessuno, ho solo espresso un pensiero, siamo in democrazia no?

in democrazia esiste la libertÃ* di pensiero.
    Ho giÃ* parlato.

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Ma voi di centrodestra, vi siete resi conto che siete andati dietro ad un golpist

Citazione Originariamente Scritto da candalostie
    Non sò risponderti.Sono "quasi completamente" contro la violenza come pure sono sempre favorevole alle risoluzioni veloci e determinate dei problemi (sono così anche nella vita e nel lavoro)
    non e' che sei il clone di berlusconi?
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Ma voi di centrodestra, vi siete resi conto che siete andati dietro ad un golpista?

Citazione Originariamente Scritto da tifernate
    .....Io ho letto che se avesse vinto il Berlusca avrebbe impiccato Prodi con un intreccio di cordini per insaccati sul ripetitore più alto di Mediaset..........
    Questa me la segno!
    bellissima!
    Bravo Tif !!!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

nn ho mica offeso nessuno, ho solo espresso un pensiero, siamo in democrazia no?

Deciditi: sei per la democrazia o per il colpo di stato?
    Mi sembra che tu propenda per la seconda ipotesi e quindi non dovresti addurre motivazioni democratiche se qualcuno ti "intima" di non dire certe cose.
    Forse non ti rendi conto della str....ta enorme che hai detto.
    Ma guarda te che personaggi che girano.
    Ciao.
    Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Sarei curioso di sapere, non l'ho mai capito a fondo, fino a CHE Punto sareste capaci di difenderlo e giustificarlo...qualunque cosa facesse...
    Questo plurale che tu usi sembrerebbe rivolto a tutti coloro che non votano la Sacra Sinistra Unita, il vecchio teorema per cui "non sei di sinistra allora sei fascista (o berlusconiano)" che prepotente salta fuori spesso e volentieri non regge proprio, ma tant'è insisti.

Se cosi è, come farti capire che si può anche non votare "la grande Sacra Sinistra Unita" eppure non essere un fan di SB e giustificarne tutte le sorprendenti mosse ?

Mi sa che sia impossibile.

Proot a te ed a tutti i tuoi rabbiosi compagni.

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Questo plurale che tu usi sembrerebbe rivolto a tutti coloro che non votano la Sacra Sinistra Unita, il vecchio teorema per cui "non sei di sinistra allora sei fascista (o berlusconiano)" che prepotente salta fuori spesso e volentieri non regge proprio, ma tant'è insisti.

Se cosi è, come farti capire che si può anche non votare "la grande Sacra Sinistra Unita" eppure non essere un fan di SB e giustificarne tutte le sorprendenti mosse ?

Mi sa che sia impossibile.

Proot a te ed a tutti i tuoi rabbiosi compagni.

il vecchio teorema che tu citi e che per ragioni anagrafiche anch'io ricordo bene era appunto un teorema ed usato spesso a sproposito(30 anni fa).Ma parliamo dell'oggi,e oggi,15-4-06 la realtÃ* che ci si presenta davanti non ha eguali dal dopoguerra in avanti.Come ho ripetuto più volte giustifico senza problemi chi vota turandosi il naso,scegliendo quello che per lui è il meno peggio(cosa che faccio io stesso,per inciso temo fortemente che il governo di centro sinistra,se si farÃ*,non sarÃ* in grado di affrontare seriamente tutti i problemi economico sociali che attanagliano il paese),il fatto è che il puzzo questa volta è talmente forte che non basta più nemmeno una maschera facciale per gli agenti chimici nocivi!
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician
    non e' che sei il clone di berlusconi?
    Anch'io me lo chiedo!
    Sicuramente si circa le idee sull'economia e sul lavoro!Concordo al 100%
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Hai auspicato la sua eliminazione; non ti lamentare se qualcuno ti prende sul serio e precorre i tempi.

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Ma voi di centrodestra, vi siete resi conto che siete andati dietro ad un golpista?
    Nuovo, ennesimo, ripetitivo thread aperto sugli stessi argomenti che definire trash è riduttivo ...

Silvio Berlusconi è un problema non per la privazione delle libertÃ*, ma per tutto il resto a livello politico ... parliamo di quello, diamine !!!

E invece no: si parla di golpe, regime, brogli, ecc.

Non ci siamo proprio.
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •