Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 220

Discussione: Cagliari-Juve

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Grande Juve, grande arbitro!

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Carissimi amici juventini, non so se gli arbitri vi aiutano consapevolmente o se avete una fortuna cubica

Sta di fatto che ieri sera 8 ammoniti in una partita tutto sommato corretta, oggi:
    - Cannavaro ha fatto almeno due falli gravi al limite dell'area
    - Il rigore per il Cagliari in diretta l'avrei assegnato tutta la vita, alla moviola meno: l'arbitro non ha moviole, quindi se da il rigore deve espellere Zambrotta, fallo da ultimo uomo a 2 metri dalla porta.
    - Agostini ha fatto una scenata incredibile, ma Camoranesi ha sparato la gomitata, non ci sono scuse: ergo, rosso diretto per lo juventino, giallo al cagliaritano per comportamento antisportivo

Purtroppo io mi mangio le mani se penso ai punti gettati dal Milan a partire dalla 1° di campionato, nell'acquario di Ascoli, passando per la non-partita con la Juve (ricordo i 40000 falli di Vieira ) per finire con la sconfitta di Lecce.
    Come giÃ* ho avuto modo di scrivere oggi nel thread sull'inter ( ) sono soddisfattissimo della stagione rossonera, comunque vada a finire: avere ancora flebilissime speranze di rimonta su una Juve a detta di tutti stellare fino a poco tempo fa e giocarsi la finale di CL contro il Barcelona (non il Villareal ) significa aver giocato un'ottima stagione.

Concordo in tutto!
    Purtroppo noto che i tifosi Juventini sono tutti uguali, non ammetteranno mai nessuna fortuna arbitrale!

ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cagliari-Juve

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Non capisco Stefano, nn vuol dire nulla! nessuno ha detto che la Juve non meritava di pareggiare, la figura dei non sportivi la avete fatta voi, e sei tu che mi hai deluso, sai che ti reputo il più obiettivo di tutti li juventini! si, l'arbitraggio vi è stato favorevole, meritavate ampiamente di pareggiare, stop, ma basta essere onesti, qui invece nn ho visto uno Juventino che ha ammesso...sarÃ* pure ma io quando l'arbitro ha aiutato il Milan o è stato fortunato l' ho sempre detto (V. Milan-Lione) voi MAI!
    Chi sono i veri sportivi?

ciao!
    Ma hai letto il mio messaggio?
    Ho ammesso che il fallo di Camoranesi era da rosso diretto, ho pure litigato a casa con i miei amici che dicevano il contrario ... Camoranesi non doveva fare quel gesto ... anche se c'è da dire obiettivamente che l'ha colpito al petto, e il giocatore del Cagliari ha fatto la sceneggiata per 5 minuti come se l'avesse colpito al volto.

Detto questo, perchè ridurre tutta la partita agli episodi? Capisci che in una partita in cui c'è stata una sola squadra in campo mi sembra leggermente ingeneroso?
    Boh...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Grande Juve, grande arbitro!

Concordo in tutto!
    Purtroppo noto che i tifosi Juventini sono tutti uguali, non ammetteranno mai nessuna fortuna arbitrale!

ciao!
    Questo non è vero, io cerco sempre di essere obiettivo nei giudizi. Però fa parte del tifoso difendersi dagli attacchi dei tifosi avversari. Anche perchè a mio avviso le stesse polemiche a paritÃ* di situazioni non accadono alle altre squadre... non c'è questo accanimento, come capita alla Juventus. Con la Juve si guardano anche i falli laterali... e non dire di no.
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ma hai letto il mio messaggio?
    Ho ammesso che il fallo di Camoranesi era da rosso diretto, ho pure litigato a casa con i miei amici che dicevano il contrario ... Camoranesi non doveva fare quel gesto ... anche se c'è da dire obiettivamente che l'ha colpito al petto, e il giocatore del Cagliari ha fatto la sceneggiata per 5 minuti come se l'avesse colpito al volto.

Detto questo, perchè ridurre tutta la partita agli episodi? Capisci che in una partita in cui c'è stata una sola squadra in campo mi sembra leggermente ingeneroso?
    Boh...

Si ma subito hai iniziato a gridare vergogna contro tutti
    Anche Zambrotta andava espulso se dava il rigore, Camoranesi idem, chi ha battuto l'angolo? non è mica detto che siccome la squadra avversaria fa un solo tiro in porta non debba vincere, contro il Milan succede spesso così..
    E' nomrale poi che si discuta degli episodi, son stati questi a risolvere la partita...
    Detto questo la Juve si è impegnata, ma mi pare poco lucida! nel girone di ritorno sfido a trovare gol su azione, proprio pochi in porporzione con quelli derivanti da calci d'angolo/punizioni/rigori o cmq palle inattive in generale!

ciao!

Menzionato
    0 Post(s)

Si ma subito hai iniziato a gridare vergogna contro tutti
    Anche Zambrotta andava espulso se dava il rigore, Camoranesi idem, chi ha battuto l'angolo? non è mica detto che siccome la squadra avversaria fa un solo tiro in porta non debba vincere, contro il Milan succede spesso così..
    E' nomrale poi che si discuta degli episodi, son stati questi a risolvere la partita...
    Detto questo la Juve si è impegnata, ma mi pare poco lucida! nel girone di ritorno sfido a trovare gol su azione, proprio pochi in porporzione con quelli derivanti da calci d'angolo/punizioni/rigori o cmq palle inattive in generale!

ciao!
    Il regolamento non lo so con precisione però il fallo è avvenuto molto laterale all'area di rigore... forse doveva essere ammonito, ma non espulso Zambrotta. Il rigore mi sembra netto.
    Su Camoranesi sono d'accordo.

Io non voglio dire che nel calcio non esistano partite in cui vince la squadra che ha tirato solo una volta in porta (anzi se togli il rigore, il Cagliari non ha mai tirato in porta) però è anche vero che a fine partita ho sentito dire "il Cagliari meritava di vincere"... cioè, stiamo delirando o cosa?
    Poi sono d'accordo che la Juve sia poco lucida, ma almeno questa volta ha tirato un sacco di volte, cosa che non capitava da mesi. Sono fiducioso per il continuo del campionato, lo sarei stato anche in caso di sconfitta. Almeno non siamo gli zombi visti con l'Arsenal, Roma e Treviso.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Rigore per il Cagliari dubbio, ma rigore per la Juve INESISTENTE...quante volte anche fuori area vi sono quei contrasti di testa e non viene fischiato nulla...e soprattutto a parti invertite non ci sarebbe stato nulla...
    Sui 5 minuti non posso dire nulla, ricordo solo che la Juve è abbonata ai recuperi lunghi quando sta pareggiando o perdendo...ricordo qui a Treviso che pareggiava 0-0 e hanno dato SEI MINUTI DI RECUPERO anche se c'erano state solo le normali sostituzioni, senza infortunii o perdite di tempo....ma quella volta, a differenza di oggi, a Moggi non era riuscito il miracolo

Menzionato
    11 Post(s)

Il regolamento non lo so con precisione però il fallo è avvenuto molto laterale all'area di rigore... forse doveva essere ammonito, ma non espulso Zambrotta. Il rigore mi sembra netto.
    Su Camoranesi sono d'accordo.

Io non voglio dire che nel calcio non esistano partite in cui vince la squadra che ha tirato solo una volta in porta (anzi se togli il rigore, il Cagliari non ha mai tirato in porta) però è anche vero che a fine partita ho sentito dire "il Cagliari meritava di vincere"... cioè, stiamo delirando o cosa?
    Poi sono d'accordo che la Juve sia poco lucida, ma almeno questa volta ha tirato un sacco di volte, cosa che non capitava da mesi. Sono fiducioso per il continuo del campionato, lo sarei stato anche in caso di sconfitta. Almeno non siamo gli zombi visti con l'Arsenal, Roma e Treviso.

Se dai il rigore devi espellerlo Zambrotta, anche se secondo me il rigore nn c'era, così come nn c'era quello per la Juve! trovami un messaggio dove dicevo che la Juve nn meritava di pareggiare però nn sta scritto che dovesse pareggiare per forza, certe partite si possono anche perdere!
    Cmq concordo Juve in crescita, come pensavo le ultime partite risalirÃ* un po' di condizione e vincerÃ* tranquillerÃ* il campionato, su quello mai avuto dubbi, ci son stati altri campi dove si è giocato!

ciao!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

L'anno scorso Dida è stato espulso per un fallo commesso non da ultimo uomo e quasi all'estremo angolo dell'area di rigore (quella GRANDE).
    Zambrotta era quasi nell'area piccola.

Hai ragione, il Cagliari non ha ASSOLUTAMENTE meritato di vincere.
    Questo non toglie che due (se non tre) giocatori della Juve non hanno ASSOLUTAMENTE meritato di finire la partita in campo

Concordi?

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    L'anno scorso Dida è stato espulso per un fallo commesso non da ultimo uomo e quasi all'estremo angolo dell'area di rigore (quella GRANDE).
    Zambrotta era quasi nell'area piccola.

Hai ragione, il Cagliari non ha ASSOLUTAMENTE meritato di vincere.
    Questo non toglie che due (se non tre) giocatori della Juve non hanno ASSOLUTAMENTE meritato di finire la partita in campo

Concordi?

Purtroppo non ho rivisto l'azione del rigore molte volte, a me sembrava che Langella fosse diretto verso il fondo e non verso la porta, quindi per me rimane da ammonizione e non espulsione. Questo lasciando stare che Zambrotta ha cmq preso anche la palla pur facendo, secondo me, fallo (procurato danno all'avversario).

Per me l'unico che doveva essere espulso era Camoranesi, poi non ricordo chi altro.
    Ma anche Conticchio ha macinato falli su falli, perchè di lui non ne parliamo? La doppia ammonizione doveva esserci anche lui in almeno 2-3 occasioni.
    Però io in queste cose sono poco esperto, a me piace il calcio giocato, non tanto quello chiaccherato da bar a livello di dietrologie, sospetti, arbitri... w il calcio.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Purtroppo non ho rivisto l'azione del rigore molte volte, a me sembrava che Langella fosse diretto verso il fondo e non verso la porta, quindi per me rimane da ammonizione e non espulsione. Questo lasciando stare che Zambrotta ha cmq preso anche la palla pur facendo, secondo me, fallo (procurato danno all'avversario).
    Per me l'unico che doveva essere espulso era Camoranesi, poi non ricordo chi altro.
    Ma anche Conticchio ha macinato falli su falli, perchè di lui non ne parliamo? La doppia ammonizione doveva esserci anche lui in almeno 2-3 occasioni.
    Però io in queste cose sono poco esperto, a me piace il calcio giocato, non tanto quello chiaccherato da bar a livello di dietrologie, sospetti, arbitri... w il calcio.
    Il terzo da espellere era Buffon per perdita di tempo reiterata..
    Il 4° Viera che ha buscato 2 calcioni da dietro da Conticchio..
    Il 5° Kovac che ha osato sfiorare due volte Suazo facendolo stramazzare a terra..
    Dimenticavo il 6°..
    Per comportamento antisportivo andava espulso dalla panchina Abbiati che ha gridato coglio*e e figlio di put*ana a Sonetti dopo l'errore di Del Piero dal dischetto...
    Buona Pasqua
    Ultima modifica di Gravin; 15/04/2006 alle 20:24

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •