Concordo in tutto!Originariamente Scritto da djordj
Purtroppo noto che i tifosi Juventini sono tutti uguali, non ammetteranno mai nessuna fortuna arbitrale!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ma hai letto il mio messaggio?Originariamente Scritto da Alex
Ho ammesso che il fallo di Camoranesi era da rosso diretto, ho pure litigato a casa con i miei amici che dicevano il contrario ... Camoranesi non doveva fare quel gesto ... anche se c'è da dire obiettivamente che l'ha colpito al petto, e il giocatore del Cagliari ha fatto la sceneggiata per 5 minuti come se l'avesse colpito al volto.
Detto questo, perchè ridurre tutta la partita agli episodi? Capisci che in una partita in cui c'è stata una sola squadra in campo mi sembra leggermente ingeneroso?
Boh...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Questo non è vero, io cerco sempre di essere obiettivo nei giudizi. Però fa parte del tifoso difendersi dagli attacchi dei tifosi avversari. Anche perchè a mio avviso le stesse polemiche a paritÃ* di situazioni non accadono alle altre squadre... non c'è questo accanimento, come capita alla Juventus. Con la Juve si guardano anche i falli laterali... e non dire di no.Originariamente Scritto da Alex
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Si ma subito hai iniziato a gridare vergogna contro tutti
Anche Zambrotta andava espulso se dava il rigore, Camoranesi idem, chi ha battuto l'angolo? non è mica detto che siccome la squadra avversaria fa un solo tiro in porta non debba vincere, contro il Milan succede spesso così..
E' nomrale poi che si discuta degli episodi, son stati questi a risolvere la partita...
Detto questo la Juve si è impegnata, ma mi pare poco lucida! nel girone di ritorno sfido a trovare gol su azione, proprio pochi in porporzione con quelli derivanti da calci d'angolo/punizioni/rigori o cmq palle inattive in generale!
ciao!
Il regolamento non lo so con precisione però il fallo è avvenuto molto laterale all'area di rigore... forse doveva essere ammonito, ma non espulso Zambrotta. Il rigore mi sembra netto.Originariamente Scritto da Alex
Su Camoranesi sono d'accordo.
Io non voglio dire che nel calcio non esistano partite in cui vince la squadra che ha tirato solo una volta in porta (anzi se togli il rigore, il Cagliari non ha mai tirato in porta) però è anche vero che a fine partita ho sentito dire "il Cagliari meritava di vincere"... cioè, stiamo delirando o cosa?
Poi sono d'accordo che la Juve sia poco lucida, ma almeno questa volta ha tirato un sacco di volte, cosa che non capitava da mesi. Sono fiducioso per il continuo del campionato, lo sarei stato anche in caso di sconfitta. Almeno non siamo gli zombi visti con l'Arsenal, Roma e Treviso.
Rigore per il Cagliari dubbio, ma rigore per la Juve INESISTENTE...quante volte anche fuori area vi sono quei contrasti di testa e non viene fischiato nulla...e soprattutto a parti invertite non ci sarebbe stato nulla...
Sui 5 minuti non posso dire nulla, ricordo solo che la Juve è abbonata ai recuperi lunghi quando sta pareggiando o perdendo...ricordo qui a Treviso che pareggiava 0-0 e hanno dato SEI MINUTI DI RECUPERO anche se c'erano state solo le normali sostituzioni, senza infortunii o perdite di tempo....ma quella volta, a differenza di oggi, a Moggi non era riuscito il miracolo
Originariamente Scritto da StefanoBs
Se dai il rigore devi espellerlo Zambrotta, anche se secondo me il rigore nn c'era, così come nn c'era quello per la Juve! trovami un messaggio dove dicevo che la Juve nn meritava di pareggiareperò nn sta scritto che dovesse pareggiare per forza, certe partite si possono anche perdere!
Cmq concordo Juve in crescita, come pensavo le ultime partite risalirÃ* un po' di condizione e vincerÃ* tranquillerÃ* il campionato, su quello mai avuto dubbi, ci son stati altri campi dove si è giocato!
ciao!
L'anno scorso Dida è stato espulso per un fallo commesso non da ultimo uomo e quasi all'estremo angolo dell'area di rigore (quella GRANDE).Originariamente Scritto da StefanoBs
Zambrotta era quasi nell'area piccola.
Hai ragione, il Cagliari non ha ASSOLUTAMENTE meritato di vincere.Io non voglio dire che nel calcio non esistano partite in cui vince la squadra che ha tirato solo una volta in porta (anzi se togli il rigore, il Cagliari non ha mai tirato in porta) però è anche vero che a fine partita ho sentito dire "il Cagliari meritava di vincere"... cioè, stiamo delirando o cosa?
Questo non toglie che due (se non tre) giocatori della Juve non hanno ASSOLUTAMENTE meritato di finire la partita in campo
Concordi?
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Purtroppo non ho rivisto l'azione del rigore molte volte, a me sembrava che Langella fosse diretto verso il fondo e non verso la porta, quindi per me rimane da ammonizione e non espulsione. Questo lasciando stare che Zambrotta ha cmq preso anche la palla pur facendo, secondo me, fallo (procurato danno all'avversario).Originariamente Scritto da djordj
Per me l'unico che doveva essere espulso era Camoranesi, poi non ricordo chi altro.
Ma anche Conticchio ha macinato falli su falli, perchè di lui non ne parliamo? La doppia ammonizione doveva esserci anche lui in almeno 2-3 occasioni.
Però io in queste cose sono poco esperto, a me piace il calcio giocato, non tanto quello chiaccherato da bar a livello di dietrologie, sospetti, arbitri... w il calcio.![]()
Il terzo da espellere era Buffon per perdita di tempo reiterata..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Il 4° Viera che ha buscato 2 calcioni da dietro da Conticchio..
Il 5° Kovac che ha osato sfiorare due volte Suazo facendolo stramazzare a terra..
Dimenticavo il 6°..
Per comportamento antisportivo andava espulso dalla panchina Abbiati che ha gridato coglio*e e figlio di put*ana a Sonetti dopo l'errore di Del Piero dal dischetto...![]()
![]()
![]()
Buona Pasqua![]()
Ultima modifica di Gravin; 15/04/2006 alle 20:24
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri