..........non giustifico nulla..prendo atto e basta della storia...........riguardo ai partiti comunisti in italia,e al suo fascino ti ricordo (sicuramente la conosci)..la storia passata del nostro bel paese.........Originariamente Scritto da thunderstorm84
![]()
Quanta aria fritta, ragazzi...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ancora a parlare a sproposito di comunismo????![]()
io mi chiedo ancora come mai ci siano tanti co....... in Italia.
spero vivamente che Bertinotti vada alla Camera,che facciano un governo di sinistra e poi tra 5 (non so se mesi,anni o quel che sia) ne riparleremo![]()
purtroppo non vedo bene il futuro dell'Italia,soprattutto ora che con un governo di sx si cercherÃ* di distruggere quello fatto dal governo precedente (non c'è cosa peggiore) invece di analizzare e correggere magari certi difetti delle leggi.
Ah bhè,poi non dimentichiamo la legge prevista SOLO CONTRO BERLUSCONI!!!![]()
![]()
perchè ovviamente sarÃ* una legge imparziale,vero???
sto parlando del conflitto di interessi; Anche Prodi a tal maniera dovrebbe essere escluso!!
ma si sa,a sinistra sono tutti pacifisti,buoni,insomma sono loro i migliori!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
.............beato te che conosci il futuro.............Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Dai Davide non fare così: un annetto a recitare la parte di moderatore alla Camera (meglio lì che Ministro) e poi se ne tornerÃ* al suo posto a brontolare in Piazza ... un po' di pazienza, basta aspettare le elezioni anticipate di maggio 2007Originariamente Scritto da Davide
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
eccome se lo conosco!!Originariamente Scritto da pio
basta leggere il programma dell'Unione!![]()
guarda:su una cosa potrei essere parzialmente d'accordo (dico parzialmente perchè dovrebbe esserci una ristrutturazione generale della complessa macchina burocratica) sul programma: LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE!
questo si,se lo faranno,sarÃ* un bel traguardo e sinceramente me lo auguro,ma ho seri dubbi!![]()
A prescindere dalle idee politiche di Bertinotti, è secondo me la persona giusta per presiedere una delle due camaere.
Ha esperienza e forte senso delle istituzioni. Averne di politici così......
Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
![]()
![]()
Ciao Matteo!
Sicuramente ne vedremo delle belle,è poco ma sicuro!
poi appunto staremo a vedere nel 2007 se torneranno su ancora!![]()
![]()
intanto vediamo se qualcosa saranno capaci di fare...![]()
![]()
.............il centro sinistra durera' poco...........fra un anno si rivota...........Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Segnalibri