No non esiste ,se deve essere una prevenzione non puoi dare una multa del genere ,che poi 68 euro per un ragazzo di 20 anni possono essere anche una cifra considerevole,allora é meglio in Svizzera dove la multa da dare va in rapporto al reddito dell'individuoOriginariamente Scritto da belli83
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Su questo nulla da direOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Meteo Besozzo
Verza lo sai che certi Comuni danno un premio a multa .................Originariamente Scritto da verza81
![]()
Meteo Besozzo
I comuni hanno , in preventivo di bilancio, un tot che devono assolutamente guadagnare. Quindi rassegnamociOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Questo é incostituzionaleOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Meteo Besozzo
senza dubbio.Originariamente Scritto da Scheva
però l'ausiliaria come poteva sapere che si era dimenticato di aggiornare il disco orario?
e logicamente, con tutta la buona fede, anche se non avesse giÃ* fatto la multa, perchè avrebbe dovuto credere?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E vero anche il contrario ,sai a volte pensar male............Originariamente Scritto da verza81
Meteo Besozzo
Beh questa è pura sfortuna...poi se per una distrazione del genere devo pagare una multa, oh, che non sia spropositata..poi ovvio che purtroppo l'ausialiaria non sa se eri li da 10 minuti o da molto più tempo..Originariamente Scritto da Adriano 60
Davvero in Svizzera le multe vanno in base al reddito? non lo sapevo..Originariamente Scritto da Scheva
poi cavolo 68 euro per prevenzione ribadisco sono troppi...e nella mia condizione economica contano un poco..
quoto.Originariamente Scritto da belli83
inutile menarla,c'è una legge che dice che le cinture sono obbligatorie anche dietro(e non è da poco che c'è,sicuramente da almeno 2 anni)vanno messe,punto e basta,ci vuole poco a farlo e ad abituarcisi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri