Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
guarda, penso anche io che gli "*******" stiano da entrambe le parti (gli uni per un motivo, le altre per altro), e proprio per questo mi dÃ* cosi fastidio che si parta a spron battuto con dei discorsi cosi generalizzanti come le donne son tutte stronze false ipocrite egoiste etc...Originariamente Scritto da fedex
e te lo dice una che a livello di amicizia spesso si trova meglio coi ragazzi che con le ragazze![]()
Ciao Tub!
eh ehOriginariamente Scritto da Thomyorke
come prevedevo , il pesce è abboccato subito all'amo. (![]()
![]()
).
è ovvio che la frase "sono le prime che fanno le stronze" è puramente provocatoria ma serve a giustificare lo stronzaggine dei maschi. Della serie: fanno tanto le stronzette e poi sta loro bene se poi soffrono.
Non hai mai pensato invece che se c'è qualcuno tra uomo e donna che conduce in amore, questo è quasi sempre lei ? allora è giusto che , essendo artefice del tutto, essa diventi vittima e carnefice, patendo le pene della carneficina e facendole patire agli altri. E se c'è qualcuno che infligge grosse pene è spesso la donna, gisuto che patisca anche lei quando viene buscherata a dovere. Questo perchè ? perchè le donne, ahimè, sono più perfide, maligne, terribili, condannanti, escluviste e cattive delgi uomini in media. tutto lì.
Aggiungo, non sono misogino o cose del genere, le donne mi piacciono lo stesso.
![]()
hai fatto bene a specificarlo, perche dai esattamente quell'impressione.Originariamente Scritto da Viscardi
Ciao Tub!
di sicuro ad uno sguardo superficiale.Originariamente Scritto da Za
Ps. amo le donne,ma alcune...proprio no
Preciso: appartengo alla categoria 1bOriginariamente Scritto da fedex
, però non vado mai troppo oltre per non fare casini.
Però io parlo di donne stronze perchè io punto alle donne, non agli uomini, contro i quali, tra l'altro, sarei felicissimo di sparlare, dato che sono dei concorrenti![]()
Paolo
Io lo faccio solo per sentirmi figo...Originariamente Scritto da Za
![]()
Paolo
....ho una teoriuccia al riguardo delle donne..........non sanno amare,o meglio ti amano se grazie a te provano benessere,se sentono soddisfatti i loro sogni e bisogni.....amano cio' che tu fai provare loro non per la persona che sei.......Originariamente Scritto da Za
![]()
.......credo che le donne non sappiano cosa vuol dire amicizia.......troppo forte l'istinto che le domina,tra donne poi piu' che amicizia la chiamerei alleanza temporanea,patto di non aggressione a tempo.........Originariamente Scritto da Za
appena una ha un po' di successo ecco che la tregua finisce..........
........le donne a me mi fan pena alle volte.........e' vero sono egoiste e non conosco il profondo significato dell'amore........le lunghe storie nel 90% dei casi finiscono per volere della donna.......magari dopo che ti dicono ti amo la seconda sera che la vedi...........ho visto piu' storie finite cosi' senza che ci fosse un problema di tradimenti........accampando le solite scuse:ormai sei un fratello non provo piu' brividi...........non mi stupisci piu'..........ci rendiamo conto??????...azzo deve fare un poveruomo ,inventarsi tutti i giorni cosa?la vita e' gia' dura di per se.....per poi sentirsi dire da donne di 30-40 anni cazzate simili per mandare all'aria matrimoni e patrimoni........dopo qualche anno la passione inevitabilmente affievolisce .....non esiste cio' che cercano almeno che non la trovino in riviste specializzate tipo "novella 2000" o "come ti spenno il marito 3000"
Segnalibri