e vabbhe, non saranno tutte così...no ?Originariamente Scritto da pio
......credo che sarebbero l'esatto contrario,se non avessero scambiato il femminismo da una giusta causa ad una guerra tra sessi.....cmq se hai delle statistiche tra tuoi conoscenti che hanno rotto relazioni lunghe son convinto che combaciano con le mie.......Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ma vedi, non è proprio così. I miei sono divorziati e conosco tanti altri divorziati, ma conosco anche tante persone sposate dove la coppia Resiste.Originariamente Scritto da pio
Evidentemente ,se sei uno ei casi che hai citato ( e mi dispiace ) probabilmente hai trovato sulla tua strada delle donne di m.....
Piuttosto, le coppie che scoppiano , scoppiano perchè sono figlie di una generazione di persone che non sa quello che vuole, come i miei genitori, che magari sono cresiuti sull'onda del boom degli anni 60, magari figli di arricchiti borghesi, che però non hanno un motivo per lottare contro qualcosa nella vita e che quindi finiscono male prima come persona singola, che come coppia, capisci ? sono persone senza nè capo nè coda. Cmq, ogni coppia ha i suoi problemi. E poi c'è il problema delle delusioni d'amore, per cui molti non hanno voglia di rischiare e magari formano una coppia più per non rimanere soli ecc ecc.
é un discorso lungo e complesso.
Piuttosto, era il tuo caso, sarai stato mollato mica anche tu ?![]()
![]()
su questa proprio ti sbagli alla grande. e mi fai anche un po' incazzare.Originariamente Scritto da pio
semmai quelli che hanno un po' di problemi con l'amicizia, soprattutto con l'altro *****, sono gli uomini, che vedono sempre nella donna una possibile preda scopabile.
always looking at the sky
Ciao Tub!
ah beh, invece l'uomo di 50 anni che lascia la moglie per andare con la ragazzina che potrebbe essere sua figlia è un figo...Originariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...jennifer.shtmlOriginariamente Scritto da Za
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
per stavolta ti quoto...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ciao Tub!
ecco,hai voglia a dire che questo è un luogo comune ma è esattamente così che vanno le cose,io non sono mai riuscito ad entrare nella mentalitÃ* delle donne(e ci mancherebbe)ma da uomo posso dire che a meno che la donna in questione non sia una cosa inguardabile,alla fine c'è sempre un minimo di attrazione sessualeOriginariamente Scritto da Za
per un uomo nei confronti di una donna.
poi che questa attrazione abbia maniera di esprimersi o meno è un altro paio di maniche ma sullo sfondo di tutto c'è sempre una componente sessuale,infatti io non credo e non ho mai creduto nella vera amicizia tra uomo e donna.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io invece ci credo!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
daccordo,forse da parte della donna nei confronti dell'uomo è possibile esista,ma il contrario non ci credo per nulla,ci può essere simpatia,complicitÃ* e quant'altroOriginariamente Scritto da Za
che probablimente la donna recepisce come amicizia e magari ricambia in modo
"pulito" e sincero,ma sotto sotto se la donna è carina o bella,da parte dell'uomo di completamente pulito non c'è nulla.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri