Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: le donne......

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: le donne......

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ........le donne a me mi fan pena alle volte.........e' vero sono egoiste e non conosco il profondo significato dell'amore........le lunghe storie nel 90% dei casi finiscono per volere della donna.......magari dopo che ti dicono ti amo la seconda sera che la vedi...........ho visto piu' storie finite cosi' senza che ci fosse un problema di tradimenti........accampando le solite scuse:ormai sei un fratello non provo piu' brividi...........non mi stupisci piu'..........ci rendiamo conto??????...azzo deve fare un poveruomo ,inventarsi tutti i giorni cosa?la vita e' gia' dura di per se.....per poi sentirsi dire da donne di 30-40 anni cazzate simili per mandare all'aria matrimoni e patrimoni........dopo qualche anno la passione inevitabilmente affievolisce .....non esiste cio' che cercano almeno che non la trovino in riviste specializzate tipo "novella 2000" o "come ti spenno il marito 3000"
    e vabbhe, non saranno tutte così...no ?

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    e vabbhe, non saranno tutte così...no ?
    ......credo che sarebbero l'esatto contrario,se non avessero scambiato il femminismo da una giusta causa ad una guerra tra sessi.....cmq se hai delle statistiche tra tuoi conoscenti che hanno rotto relazioni lunghe son convinto che combaciano con le mie.......

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

......credo che sarebbero l'esatto contrario,se non avessero scambiato il femminismo da una giusta causa ad una guerra tra sessi.....cmq se hai delle statistiche tra tuoi conoscenti che hanno rotto relazioni lunghe son convinto che combaciano con le mie.......
    Ma vedi, non è proprio così. I miei sono divorziati e conosco tanti altri divorziati, ma conosco anche tante persone sposate dove la coppia Resiste.
    Evidentemente ,se sei uno ei casi che hai citato ( e mi dispiace ) probabilmente hai trovato sulla tua strada delle donne di m.....
    Piuttosto, le coppie che scoppiano , scoppiano perchè sono figlie di una generazione di persone che non sa quello che vuole, come i miei genitori, che magari sono cresiuti sull'onda del boom degli anni 60, magari figli di arricchiti borghesi, che però non hanno un motivo per lottare contro qualcosa nella vita e che quindi finiscono male prima come persona singola, che come coppia, capisci ? sono persone senza nè capo nè coda. Cmq, ogni coppia ha i suoi problemi. E poi c'è il problema delle delusioni d'amore, per cui molti non hanno voglia di rischiare e magari formano una coppia più per non rimanere soli ecc ecc.
    é un discorso lungo e complesso.
    Piuttosto, era il tuo caso, sarai stato mollato mica anche tu ?

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

.......credo che le donne non sappiano cosa vuol dire amicizia.......troppo forte l'istinto che le domina,tra donne poi piu' che amicizia la chiamerei alleanza temporanea,patto di non aggressione a tempo......... appena una ha un po' di successo ecco che la tregua finisce..........
    su questa proprio ti sbagli alla grande. e mi fai anche un po' incazzare.
    semmai quelli che hanno un po' di problemi con l'amicizia, soprattutto con l'altro *****, sono gli uomini, che vedono sempre nella donna una possibile preda scopabile.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

........le donne a me mi fan pena alle volte.........e' vero sono egoiste e non conosco il profondo significato dell'amore........le lunghe storie nel 90% dei casi finiscono per volere della donna.......magari dopo che ti dicono ti amo la seconda sera che la vedi...........ho visto piu' storie finite cosi' senza che ci fosse un problema di tradimenti........accampando le solite scuse:ormai sei un fratello non provo piu' brividi...........non mi stupisci piu'..........ci rendiamo conto??????...azzo deve fare un poveruomo ,inventarsi tutti i giorni cosa?la vita e' gia' dura di per se.....per poi sentirsi dire da donne di 30-40 anni cazzate simili per mandare all'aria matrimoni e patrimoni........dopo qualche anno la passione inevitabilmente affievolisce .....non esiste cio' che cercano almeno che non la trovino in riviste specializzate tipo "novella 2000" o "come ti spenno il marito 3000"
    ah beh, invece l'uomo di 50 anni che lascia la moglie per andare con la ragazzina che potrebbe essere sua figlia è un figo...

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    ah beh, invece l'uomo di 50 anni che lascia la moglie per andare con la ragazzina che potrebbe essere sua figlia è un figo...
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...jennifer.shtml
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Ma vedi, non è proprio così. I miei sono divorziati e conosco tanti altri divorziati, ma conosco anche tante persone sposate dove la coppia Resiste.
    Evidentemente ,se sei uno ei casi che hai citato ( e mi dispiace ) probabilmente hai trovato sulla tua strada delle donne di m.....
    Piuttosto, le coppie che scoppiano , scoppiano perchè sono figlie di una generazione di persone che non sa quello che vuole, come i miei genitori, che magari sono cresiuti sull'onda del boom degli anni 60, magari figli di arricchiti borghesi, che però non hanno un motivo per lottare contro qualcosa nella vita e che quindi finiscono male prima come persona singola, che come coppia, capisci ? sono persone senza nè capo nè coda. Cmq, ogni coppia ha i suoi problemi. E poi c'è il problema delle delusioni d'amore, per cui molti non hanno voglia di rischiare e magari formano una coppia più per non rimanere soli ecc ecc.
    é un discorso lungo e complesso.
    Piuttosto, era il tuo caso, sarai stato mollato mica anche tu ?
    per stavolta ti quoto...

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

gli uomini, che vedono sempre nella donna una possibile preda scopabile.
    ecco,hai voglia a dire che questo è un luogo comune ma è esattamente così che vanno le cose,io non sono mai riuscito ad entrare nella mentalitÃ* delle donne(e ci mancherebbe)ma da uomo posso dire che a meno che la donna in questione non sia una cosa inguardabile,alla fine c'è sempre un minimo di attrazione sessuale
    per un uomo nei confronti di una donna.
    poi che questa attrazione abbia maniera di esprimersi o meno è un altro paio di maniche ma sullo sfondo di tutto c'è sempre una componente sessuale,infatti io non credo e non ho mai creduto nella vera amicizia tra uomo e donna.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ecco,hai voglia a dire che questo è un luogo comune ma è esattamente così che vanno le cose,io non sono mai riuscito ad entrare nella mentalitÃ* delle donne(e ci mancherebbe)ma da uomo posso dire che a meno che la donna in questione non sia una cosa inguardabile,alla fine c'è sempre un minimo di attrazione sessuale
    per un uomo nei confronti di una donna.
    poi che questa attrazione abbia maniera di esprimersi o meno è un altro paio di maniche ma sullo sfondo di tutto c'è sempre una componente sessuale,infatti io non credo e non ho mai creduto nella vera amicizia tra uomo e donna.
    Io invece ci credo!

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Io invece ci credo!
    daccordo,forse da parte della donna nei confronti dell'uomo è possibile esista,ma il contrario non ci credo per nulla,ci può essere simpatia,complicitÃ* e quant'altro
    che probablimente la donna recepisce come amicizia e magari ricambia in modo
    "pulito" e sincero,ma sotto sotto se la donna è carina o bella,da parte dell'uomo di completamente pulito non c'è nulla.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •