mi spiace, ma dei miei amici-amici uomini non la penso affatto cosìOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ammettiamo che ci sia una componente sessuale in ogni relazione fra uomo e donna...
Ebbene?? L'amicizia è minata??
Semmai è ampliata, a meno che uno non giudichi il ***** come una cosa riprovevole e volgare. Credo sia normale ricercare la bellezza nella ragazza o nel ragazzo con cui si sta conversando! E' una cosa naturale e anche bella che si concilia con l'amicizia. Poi è vero che una cosa è l'immaginazione e un'altra è la realtÃ*, nella quale si devono rispettare certi vincoli relazionali: insomma se una ragazza è occupata ci si deve fermare(stessa cosa se un ragazzo è occupato..), oppure proseguire solo con l'immaginazione, la quale è impossibile da fermare..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
No, è semplicemente un grande: è lei che è mignottaOriginariamente Scritto da Za
![]()
Paolo
non vorrei sbagliarmi ma sta foto mi sembra di anerla vista su meeticOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
ma va a cagherOriginariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
e se stiticoOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quasi del tutto d'accordo, anche se ci sono delle eccezioni.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Soprattutto più si cresce, più diventa difficile avere un'amicizia disinteressata fra uomo e donna. A 18 anni ci credevo tranquillamente, ora a 30 non più.
Diciamo che l'amicizia perfetta tra uomo e donna è quella tra una donna e un gay. Almeno non ci sono conflitti d'interesse (cioè ce ne sono ma di diverso tipo)
la maggior parte dei miei amici uomini sono ragazzi o ex di amiche... per me in quanto tali sono esseri asessuatiOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Ciao Tub!
Saro' strano, ma piu' di dieci anni fa ho fatto determinate promesse davanti ad un altare e le mantengo senza troppi pensieri. Non considero le mie amiche o le donne in genere asessuate, anzi. Pero' ho fatto una scelta che, mentalmente, mi rende piu' libero di contrarre amicizie anche femminili senza alcun imbarazzo. Come nel tuo caso, ad esempio.Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri