ehhh...tu mi pare che sia fidanzato felicemente da parecchio, uno di questi giorni mi devi spiegare il tuo SEGRETO.Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
QUOTO!Originariamente Scritto da fedex
su questo hai ragione ma forse alcune/i non hanno abbastanza palle e preferiscono sparare ste cazzate anziche essere un po' sinceriOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Per chi si lamenta delle donne rispolverando l'antico luogo comune che le dipidnge come delle false arpie rispondo: fatevi furbi!!
Insomma, cercate di tastare il terreno e di cogliere i segnali: accade spesso che il gentil ***** non sia sincero e netto nelle esternazioni perchè non vuole ferire con giudizi diretti ed espliciti.
Personalmente trovo imbarazzante questo scagliarsi contro "le donne", oltretutto mi sembra un rigurgito di una certa cultura egocentrica e misogina.
Insomma, è nauseante quanto certi maschi pretendano di inchiodare una ragazza esigendo che questa si incolli in una relazione in cui è l'uomo che decide le condizioni senza possibilitÃ* di appello.
Mi sembra che si sia affermato il paradigma comportamentale per cui se un uomo in una sera si fa tre ragazze diventa un marpione degno di lode; mentre se si invertono i ruoli ed è la ragazza a fare conquiste, questa si trasforma in una "donna di strada".
Vorrei solamente che il giudizio fosse lo stesso per entrambi i sessi.
saluti!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
APPLAUSO![]()
Ciao Tub!
non è vero non sono tutte così
aspetta qualke annetto in piu e poi vedrai se non mi rispondi diversamenteOriginariamente Scritto da robby829
![]()
cmq e vero non sono tutte cosi...
sono ancor peggio![]()
Uhm non vorrei essere travisato.
1. in primis io sono il primo a cercare di lasciare libertÃ* massima all'eventuale ragazza, anche perchè a me la coppia "sigillata" non mi piace per nulla, poi dopo scoppia.
2. siccome io, purtroppo, sono una persona tendenzialmente corretta nei confronti di tutte le persone che incontro (tranne quelli che non se lo meritano) e tendo ad essere sincero (anche troppo) con tutti, preferirei che, specialmente le persone che mi conoscono, siano un minimo sinceri. la scusa (che può essere un modo gentile) poi alla fine rischia di sembrare una presa per il sedere.
3. se una donna una sera si fa tre ragazzi, beh cavolacci suoi, è solo una ragazza che si vuole divertire come si vuole divertire un ragazzo. per quello sono sempre stato molto paritario.
4. il terreno non lo tasto più. se una ragazza si fa vedere interessata allora mi interesso anche io, in caso contrario non sono uno di quelli che corre dietro ad ogni ragazza che vede.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
sei un po fuoristrada, qui si discute sulla sinceritÃ* verso un'altra persona: cosa c'entra l'obbligo a mettersi insieme con qualcuno? Qui si discute su questo cardine: "non ti piaccio? beh dimmelo apertamente subito, senza lasciarmi a mezz'aria per un tempo x".Originariamente Scritto da Thomyorke
Poi succede che le donne soffrono per amore... ben gli stÃ*, quando sono loro per prime a fare le stronze. scusate il linguaggio brusco.
I paradigmi sull'uomo macho sono retaggio di una cultura medioevale e sessista, mi stupisce che qualcuno li tiri ancora fuori.
![]()
qualcuno li tira ancora fuori perche ancora esistono...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri