Citazione Originariamente Scritto da pio
......credo che sarebbero l'esatto contrario,se non avessero scambiato il femminismo da una giusta causa ad una guerra tra sessi.....cmq se hai delle statistiche tra tuoi conoscenti che hanno rotto relazioni lunghe son convinto che combaciano con le mie.......
Ma vedi, non è proprio così. I miei sono divorziati e conosco tanti altri divorziati, ma conosco anche tante persone sposate dove la coppia Resiste.
Evidentemente ,se sei uno ei casi che hai citato ( e mi dispiace ) probabilmente hai trovato sulla tua strada delle donne di m.....
Piuttosto, le coppie che scoppiano , scoppiano perchè sono figlie di una generazione di persone che non sa quello che vuole, come i miei genitori, che magari sono cresiuti sull'onda del boom degli anni 60, magari figli di arricchiti borghesi, che però non hanno un motivo per lottare contro qualcosa nella vita e che quindi finiscono male prima come persona singola, che come coppia, capisci ? sono persone senza nè capo nè coda. Cmq, ogni coppia ha i suoi problemi. E poi c'è il problema delle delusioni d'amore, per cui molti non hanno voglia di rischiare e magari formano una coppia più per non rimanere soli ecc ecc.
é un discorso lungo e complesso.
Piuttosto, era il tuo caso, sarai stato mollato mica anche tu ?