verissimo anche questo!Originariamente Scritto da belli83
![]()
![]()
però,come dicevo prima,abbiamo universitÃ* che sfornano migliaia di laureati ed il mercato ormai è saturo: la conseguenza la stiamo vivendo ora,stipendi da fame per eccedenza di offerta!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
certe che o ho io amici fortunati, o siete voi sfigati![]()
un mio amico non ancora laureato in economia ha trovato una stage alla citroen a milano a 700euro al mese, dal lunedì' al venerdì, 8 ore al giorno, pranzo compreso.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
oltre alla sicura bravura del tuo amico, sarÃ* probabile anche che il suo cognome sia di origine francese...!!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
flavio tu vivi in un mondo a parte...prima di tutto è pieno zeppo di laureati in economia non tanto ingegneria...e le aziende chiamano gli ingegneri anche per lavori nel campo dell'economia pensa te..il problema è che vengono sfruttati in un modo ignobile..tutte la aziende fanno ricorso alle sovvenzioni europee sul contratto di formazione...e ci guadagnano pure sti infami...la sovvenzione mi sembra sia sugli 800¤....cmq qui 1300¤ al primo impiego sono una pura utopia..Originariamente Scritto da meteopadova.it
bah...esistono le botte di culo,non mi sembra sia una ricorrenza usuale questa.Originariamente Scritto da verza81
cmq anche 700¤ per 8 ore al giorno non sono moltissimi,sicuramente tanti visto lo stage formativo (ti pagano perchè impari).![]()
però,Marco, la situazione non è così rosea...ma nemmeno nera, gli stipendi sono bassi in relazione al costo della vita!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
oddio..Serafin me pare più veneto che franceseOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Meglio non toccare questo tasto, dopo 4 anni che sono nel mondo del lavoro sono ancora qui che cerco un tempo indeterminatopiù che progetti, interinali, stage, prova, formazione e minchiate simili non ti propongono e intanto gli anni passano e ti vengono pure a dire che sei vecchio...a 30 anni!
![]()
è dura mory..è durissima..Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ecco un ingegnere. 2 anni di anzianitÃ*, fatico ad arrivare a 1100 euro.Però, ci sono alcuni però:
7h15min di lavoro (+45min pausa mensa, costo 4 euro al mese), orario 8:30-16:30
in media 25gg di ferie l'anno
2 premi produzione
tredicesima e quattordicesima
Per problemi legati alla meteo in inverno si portano a casa anche 1000 euro in 4 giorni
E dulcis in fundo...Tempo indeterminato
Stipendio basso ma tutti questi "benefit" per ora non mi invogliano a cambiare posto...
Stai lì che vai bene!Originariamente Scritto da Solda
Segnalibri