Non è fatto di condividerle o meno, è la parola di Dio è va rispettata fino in fondo, per chi ci crede.Originariamente Scritto da Mory
Per quello si.Originariamente Scritto da Za
Quindi chiediti. Se nella bibbia c'è scritto che gesù è vissuto sulla terra ed è vero! perchè non dovrebbe essere vero il resto?
vabbe, sono senza scampoOriginariamente Scritto da Games
![]()
scherzi a parte trovo incomprensibile che una brava persona che fa ***** prima del matrimonio e non crede in Dio ma magari fa volontariato e cose analoghe rischi l'inferno al pari di un assassino...posto che l'inferno esista...
always looking at the sky
Ciao Tub!
a me hanno detto che gesu era Dio che si è fatto uomo, mentre io ho sempre creduto che era suo figlioOriginariamente Scritto da Za
![]()
Ogniuno verrÃ* giudicato per quel che ha fatto.Originariamente Scritto da Za
Se tutti credessero in Dio ci fossero gli assasini?
Appunto. Che sia esistito è certo, che facesse i miracoli un po' menoOriginariamente Scritto da Games
![]()
Veramente la bibbia non l'ha scritta Dio, ma normalissime persone chiamate apostoli che ci hanno messo molto del loroOriginariamente Scritto da Games
![]()
perche non tutti i libri dicono pari pari la veritaOriginariamente Scritto da Games
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
What? Domani vado nel deserto e mi nutro di manna che cade dal cieloOriginariamente Scritto da Games
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sono tutti e tre uno stesso essere, una cosa un po contorta da capire.Originariamente Scritto da Mory
Segnalibri