Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Seriamente: ma che cavolo succede ai messaggi?

Citazione Originariamente Scritto da Gneve
    Prima (una settimana fa o poco meno) erano stati tolti i messaggi scritti prima dell'apertura del nuovo forum,verso il Settembre dello scorso anno,oggi invece sono stati sottratti dai messaggi scritti da ogni utente quelli postati nell'AgorÃ* !!
    Quindi,i messaggi che ti trovi ora sono quelli scritti da te dall'apertura del nuovo forum fino ad ora in tutte le stanze tranne che in questa !
    deng you! ho letto appena adesso il thread dedicato!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Alùra...
    Mi pare tutto ben specificato nel thread lassù in alto.
    Ripetiamolo:
    -Il post counters è aggiornato con i post reali di questa piattaforma. In parole povere sono conteggiati solamente i post scritti da quando abbiamo installato il vBulletin. Ecco perchè a qualcuno non sono calati, per il semplice motivo che questi si sono iscritti al forum quando avevamo installato questa piattaforma.

-In AgorÃ*, da oggi in poi non verranno più conteggiati nel counter i messaggi che vengono postati.

Cumprì???

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Alùra...
    Ripetiamolo:
    -Il post counters è aggiornato con i post reali di questa piattaforma. In parole povere sono conteggiati solamente i post scritti da quando abbiamo installato il vBulletin. Ecco perchè a qualcuno non sono calati, per il semplice motivo che questi si sono iscritti al forum quando avevamo installato questa piattaforma.

-In AgorÃ*, da oggi in poi non verranno più conteggiati nel counter i messaggi che vengono postati.

Cumprì???
    si ok capito potete anche cancellarlo sto post!

Gneve
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Alùra...
    Ripetiamolo:

Cumprì???
    Oppure erano iscritti prima dell'installazione (come me) ma non avevano scritto alcun messaggio !

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Da oggi è sospeso il contatore dei post in AgorÃ*.

Ma davvero c'è gente che scrive solo per vedere aumentare il contatore di post? Ma cos'è? Alla fine c'è un premio?
    Che mondo strano!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Ma davvero c'è gente che scrive solo per vedere aumentare il contatore di post? Ma cos'è? Alla fine c'è un premio?
    Che mondo strano!

la malattia del forumista lol

dopo che nel calcio anche qui giustizia è stata fatta, bravi!

speriamo ora che nn si inventino post a raffica nelle altre stanze però!

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

E' finita l' egemonia....

pisanaccio

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

A questo punto, chiedo alla moderazione di modificare nel profilo di ciascuno la voce Messaggi con la dicitura più precisa: "Messaggi (esclusi quelli postati nella stanza AgorÃ*)".

Suvvia! Io sono uno che scrive quasi sempre poemi (sono anche stato più volte preso in giro per questo): non scrivo centinaia di microinterventi solo per incrementare il numero dei miei post nel profilo, ma sono orgoglioso di ogni singola parola che ho scritto in questo forum, anche nell'AgorÃ*... E oggi mi ritrovo, come un nuovo arrivato, da quasi 1000 post a trecento e rotti (che rimarranno tali almeno fino a novembre, a meno che domattina non nevichi, cosa che reputo quantomeno improbabile)... Questo provvedimento non rende giustizia al fatto che io ho rotto le scatole a tre quarti del forum per tutto il periodo della campagna elettorale e che, grazie a me, tanto per dirne una... ogni meteorologo italiano oggi sa che differenza c'è tra un politico e Calderoli!

PS: Comunque, moderatori, in questo periodo siete un po' noiosetti.
    Insomma, c'è gente come me che quanto a competenze meteo non sarÃ* certo un'istituzione ma qui dentro ci viene volentieri pur senza prendere parte regolarmente alle discussioni tecniche, specie in questa stagione, magari per un senso di ineguatezza, di oggettiva incompetenza... Ma se uno preferisce partecipare alla stanza AgorÃ* anzichè cimentarsi in improbabili previsioni (e quest'inverno ne ho viste di allucinanti) non dovrebbe essere considerato un esponente del forum di serie B, anzi: un grande affezionato a questo forum!!! Anche perchè, diciamoci la veritÃ*: non è il numero dei post a far salire il prestigio di qualcuno, gli esperti del forum li conosciamo tutti! Quel numero faceva solo capire la partecipazione e l'affetto nei confronti di questo sito. Del resto, vi faccio notare che qui c'è gente che magari non ha neppure un giardino dove poter piazzare una fantastica stazione meteo, quindi non è che ogni 5 minuti ha la possibilitÃ* di comunicare le variazioni del proprio termometro megatecnologico.

Esprimo la massima solidarietÃ* per l'amico Tubolare (nonostante mi abbia pure fatto bannare, una volta, maledetto) che nonostante le apparenze legate al numero dei post nel profilo, per me resta un'istituzione del forum, perchè in ogni community che si rispetti per me si deve dare il giusto spazio anche al lato umano e cazzaro degli utenti. Se il vostro problema era limitare le entrate a sproposito, potevate riprendere un po' più di persone, elargire qualche ban in più in base al regolamento, o al limite dare il buon esempio in prima persona (per esempio, non partecipando al thread della gnocca, o sbaglio?).

Ma sto provvedimento è stato proprio superfluo, una di quelle cose che non servono a nulla se non a rendersi un pelo antipatici... e vi chiedo scusa se lo ribadisco, anche se non vi conosco e immagino che abbiate agito in buona fede e che siate sicuramente delle persone affabili e rispettabilissime. Fate vedere un po' di più il vostro lato umano, qualche volta, suvvia.

Peace
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Ma se uno preferisce partecipare alla stanza AgorÃ* anzichè cimentarsi in improbabili previsioni (e quest'inverno ne ho viste di allucinanti) non dovrebbe essere considerato un esponente del forum di serie B, anzi: un grande affezionato a questo forum!!!
    Non è una penalizzazione per chi usa principalmente AgorÃ* (tra cui io stesso, figurati ) ma un tentativo di limitare le puttanate che in molti scrivono anche allo scopo di vedere salire il proprio postcount... vedremo se funziona

Comunque sei l'unico al mondo che riesce a scrivere un PS più lungo del corpo del messaggio stesso

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Esprimo la massima solidarietÃ* per l'amico Tubolare (nonostante mi abbia pure fatto bannare, una volta, maledetto) che nonostante le apparenze legate al numero dei post nel profilo, per me resta un'istituzione del forum
    Si vede che te lo meritavi...

Vabbe', dai, lo ammetto, nonostante tu sia comunista inizi a starmi simpatico...

Grazie per le belle parole, davvero
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •