deng you!Originariamente Scritto da Gneve
ho letto appena adesso il thread dedicato!
Alùra...
Mi pare tutto ben specificato nel thread lassù in alto.
Ripetiamolo:
-Il post counters è aggiornato con i post reali di questa piattaforma. In parole povere sono conteggiati solamente i post scritti da quando abbiamo installato il vBulletin. Ecco perchè a qualcuno non sono calati, per il semplice motivo che questi si sono iscritti al forum quando avevamo installato questa piattaforma.
-In AgorÃ*, da oggi in poi non verranno più conteggiati nel counter i messaggi che vengono postati.
Cumprì???![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
si ok capito potete anche cancellarlo sto post!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Oppure erano iscritti prima dell'installazione (come me) ma non avevano scritto alcun messaggio !Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ma davvero c'è gente che scrive solo per vedere aumentare il contatore di post? Ma cos'è? Alla fine c'è un premio?
Che mondo strano!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
la malattia del forumista lol![]()
dopo che nel calcio anche qui giustizia è stata fatta, bravi!
speriamo ora che nn si inventino post a raffica nelle altre stanze però!
E' finita l' egemonia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
A questo punto, chiedo alla moderazione di modificare nel profilo di ciascuno la voce Messaggi con la dicitura più precisa: "Messaggi (esclusi quelli postati nella stanza AgorÃ*)".
Suvvia! Io sono uno che scrive quasi sempre poemi (sono anche stato più volte preso in giro per questo): non scrivo centinaia di microinterventi solo per incrementare il numero dei miei post nel profilo, ma sono orgoglioso di ogni singola parola che ho scritto in questo forum, anche nell'AgorÃ*... E oggi mi ritrovo, come un nuovo arrivato, da quasi 1000 post a trecento e rotti (che rimarranno tali almeno fino a novembre, a meno che domattina non nevichi, cosa che reputo quantomeno improbabile)... Questo provvedimento non rende giustizia al fatto che io ho rotto le scatole a tre quarti del forum per tutto il periodo della campagna elettorale e che, grazie a me, tanto per dirne una... ogni meteorologo italiano oggi sa che differenza c'è tra un politico e Calderoli!
![]()
PS: Comunque, moderatori, in questo periodo siete un po' noiosetti.![]()
Insomma, c'è gente come me che quanto a competenze meteo non sarÃ* certo un'istituzione ma qui dentro ci viene volentieri pur senza prendere parte regolarmente alle discussioni tecniche, specie in questa stagione, magari per un senso di ineguatezza, di oggettiva incompetenza... Ma se uno preferisce partecipare alla stanza AgorÃ* anzichè cimentarsi in improbabili previsioni (e quest'inverno ne ho viste di allucinanti) non dovrebbe essere considerato un esponente del forum di serie B, anzi: un grande affezionato a questo forum!!! Anche perchè, diciamoci la veritÃ*: non è il numero dei post a far salire il prestigio di qualcuno, gli esperti del forum li conosciamo tutti! Quel numero faceva solo capire la partecipazione e l'affetto nei confronti di questo sito. Del resto, vi faccio notare che qui c'è gente che magari non ha neppure un giardino dove poter piazzare una fantastica stazione meteo, quindi non è che ogni 5 minuti ha la possibilitÃ* di comunicare le variazioni del proprio termometro megatecnologico.
Esprimo la massima solidarietÃ* per l'amico Tubolare (nonostante mi abbia pure fatto bannare, una volta, maledetto) che nonostante le apparenze legate al numero dei post nel profilo, per me resta un'istituzione del forum, perchè in ogni community che si rispetti per me si deve dare il giusto spazio anche al lato umano e cazzaro degli utenti. Se il vostro problema era limitare le entrate a sproposito, potevate riprendere un po' più di persone, elargire qualche ban in più in base al regolamento, o al limite dare il buon esempio in prima persona (per esempio, non partecipando al thread della gnocca, o sbaglio?).
Ma sto provvedimento è stato proprio superfluo, una di quelle cose che non servono a nulla se non a rendersi un pelo antipatici... e vi chiedo scusa se lo ribadisco, anche se non vi conosco e immagino che abbiate agito in buona fede e che siate sicuramente delle persone affabili e rispettabilissime. Fate vedere un po' di più il vostro lato umano, qualche volta, suvvia.
Peace![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Non è una penalizzazione per chi usa principalmente AgorÃ* (tra cui io stesso, figuratiOriginariamente Scritto da altropianeta
) ma un tentativo di limitare le puttanate che in molti scrivono anche allo scopo di vedere salire il proprio postcount... vedremo se funziona
Comunque sei l'unico al mondo che riesce a scrivere un PS più lungo del corpo del messaggio stesso![]()
Si vede che te lo meritavi...Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Vabbe', dai, lo ammetto, nonostante tu sia comunista inizi a starmi simpatico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per le belle parole, davvero![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri