presidente, per le immagini si riferisce a quelle allegate o a quelle che vengono postate con link da server esterni? che io quando posto immagini, loro sono caricate sul server di meteomania.Originariamente Scritto da JK
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ricalcolato il conteggio dei post utente senza conteggiare AgorÃ*![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Alessio, perdonami..
Del numero dei posts un me ne può fregar de meno..
Ma che io su 27.500 posts ne abbia scritti 19.000 in agorÃ* questo proprio no!![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Tubular 57 messaggi...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Pietro pz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ora speriamo non ci sia gente che scrive ogni 2 minuti che temperatura c'è![]()
![]()
![]()
...
...
...
Uffina, io in meteorologia ho scritto un sacco di messaggi 3 anni fa....
![]()
![]()
![]()
scherzo![]()
Sono d'accordo con voi, stava diventando tutto troppo caotico... ma servira'?![]()
![]()
![]()
Allora sei storditoOriginariamente Scritto da Gravin
Gli altri li hai persi mica ora
![]()
La cosa mi lascia perplesso. Ragionando da nuovo utente: se Gravin ad esempio mi manda a quel paese perche' sto sbagliando o son maleducato, vedo che ha molti posts e quindi magari mi rendo conto di essere io a dovermi migliorare. Se vedo un Cr con pochi post scrivere cazzo, sticazzi e amenita' varie e noto che ha pochi post e rimane impunito (non che sia da punire, intendiamoci), allora penso che sia linguaggio abituale qui dentro e faccio anche io cosi', magari non con l'intelligenza e l'umorismo bonario di Cr.Originariamente Scritto da NoSync
Si rischia di togliere identita' a tutti i forumisti per arginare il comportamento poco in sintonia di pochi. Oltretutto quei pochi avran sicuramente capito il loro errore e non ci ricascheranno.
La cura, a mio avviso, e' peggiore del male. Non e' il forum che deve storpiarsi ed adeguarsi ai forumisti, ma viceversa.
Chiedo perdono a Gravin ed a Claudione per essermi permesso di citarli nel mio esempio.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da NoSync
e quando, allora?
io mica l'ho seguita sta faccenda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Incomincero' a postare interessantissimi dati circa la temperatura ogni 5 minuti. In una settimana recupero...Originariamente Scritto da Pietro pz
![]()
Scherzi a parte, c'e' questo rischio : chi vuole fare il fenomeno potrebbe farlo.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri