Davvero ha affermato questo ?...........i miei piu sentiti complimentiOriginariamente Scritto da StefanoBs
ma in che mondo viviamo .....rapporti umani uguale a zero
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Lè fèra dè cò...
![]()
Per non parlare di Porta a Porta che ha chiesto al padre di venire in trasmissione per parlare di questa vicenda del figlio ... che mondo squallido.Originariamente Scritto da Scheva
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A chiamare il 118 è stata una "ragazza brasiliana" che era in sua compagnia
Di sicuro un'amica...![]()
Leggasi--->Originariamente Scritto da Pietro pz
![]()
Molte volte credo di essere un Marziano solo perche credo ancora in alcuni valori ..........Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Qualche giorno fa Calissano, ora Lapo Elkann... chissÃ* quanti personaggi famosi sono nel "tunnel"; questi due personaggi probabilmente (spero di no)sono solo la punta dell'iceberg
![]()
beh....è proprio il caso di dire che la PISTA porta nel TUNNEL!
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
ehm il discorso integrale era diverso,poi i giornalisti hanno tagliato alcuni pezzi...Originariamente Scritto da StefanoBs
molte cose non ci accomunano: io mi drogo in maniera cool, con signorilitÃ*, e poi solo roba di prima qualitÃ*, lui si droga male, si striscia di tutto, anche la vernice per fare le righe pedonale, io sono una brava ragazza: mi scelgo i pusher giusti.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
pultroppo è un fenomeno che sempre più dilaga ovunque,secondo mè bisognerebbe intervenire maggiormente sui paesi produttori di coca e bloccare lì la produzione.
Segnalibri