Altro che Grande Punto......la Grande Striscia...![]()
no no è Grande punto! è l'esclamazione di Lapo dopo aver provato in pista la nuovaOriginariamente Scritto da digitos
utilitaria Fiat![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se si fan male da soli il problema qual è?Originariamente Scritto da alex74
il problema è che di cocaina ne gira troppa ovunque e più ne gira e sempre più saranno le persone ad usarne.Originariamente Scritto da NoSync
Ad es quando andavo a scuola girava il fumo ma non la coca mentre adesso è arrivata anche nelle scuole perchè in generale ne arriva troppa dai paesi sudamericani,è lì che bisogna intervenire.
Tutelare la vita umana di ogni singolo individuoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e lasciar morire di fame migliaia di contadini che traggono tutto il loro misero stipendio dalla coltivazione (e consumazione in proprio) delle piante di coca (una delle coltivazioni più redditizie in assoluto) ?Originariamente Scritto da alex74
tra l'altro la coca da loro viene usata un po' per tutto
Sono a favore della selezione naturale.Originariamente Scritto da StefanoBs
Pare non funzioni (chiedere all'ONU). D'altronde, è la legge del mercato: se non ci fosse sufficiente richieste non ci sarebbero nemmeno così tante coltivazioni...Originariamente Scritto da alex74
Questa propio non l'ho capitaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Hitler?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri