E' soggettivo, ti posso dire che fumare è bello nonostante le controindicazioni. Altrimenti secondo te perchè tanti lo farebbero?
Mia sorella è dipendente dai caffè le piace e se lo gusta, io non lo berrei neanche sotto tortura (o meglio lo farei e poi vomiterei).
Sono quindi discorsi soggettivi non potrei MAI convincere qualcuno che è distensivo, rilassante e fondamentalmente bello (coi tempi che corrono è pure vagamente eversivo/trasgressivo )
Alla lunga diventa una schiavitù, quindi Schnee tienine conto, salvo miracoli (il classico caso ogni 1.000 persone) supererai tranquillamente le due sigarette fra un po' di tempo. Ragiona sui pro e i contro e poi fuma tranquillamente (o meglio ancora: smetti).
E cmq smettere è difficile ma non impossibile, certo le sigarette non sono eroina. Io ho smesso due volte, una 6 mesi e la successiva un anno.
ma quale soggettivo: i tumori sono soggettivi ?
Beh per quelli come te forse però si. Per quelli come te il sole è azzuro, il cielo verde, la ferrari è blu. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, chi si petta dice che è stupendo. Contenti voi, contenti tutti.
Sono veramente sbalordito di fronte a utenti di 15 anni che dicono certe cose. Se volete rovinarvi la vita già da così giovani fare pure,comprate quelle ca**o di sigarette e fumate,fumate,fumate,poi ci risentiamo tra 40 anni (sempre se ci saremmo ancora)!!
Perdonate la mia reazione ma non riesco proprio a trattenermi
Vabbé poi alla fine la nostra differenza di etá é solo di un anno... secondo me tutto dipende dal contesto... se uno viene da un contesto di persone fumatrici, é molto probabile che uno diventi fumatore
Vabbé poi alla fine la nostra differenza di etá é solo di un anno... secondo me tutto dipende dal contesto... se uno viene da un contesto di persone fumatrici, é molto probabile che uno diventi fumatore
Segnalibri