Eccoli qui:Originariamente Scritto da claudioricci
Tabula rasa, mai visti !
Si vede che è un cartone molto vecchio ... non ricordo proprio...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E durante la sigla erano impegnati in una non meglio precisata emulazione di Super Mario Bros, correndo su un muretto, saltandone le interruzioni...Originariamente Scritto da claudioricci
Non l'ho mai retto, così come tutti quei cartoons tipo Georgie & Co
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
E Alvin rock'n roll?
![]()
Originariamente Scritto da Fabione
Bello anche questo, era carina anche la sigla!
E Tom&Jerry vi piace?![]()
La sigla era uno spettacoloOriginariamente Scritto da Fabione
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A me Mimì faceva piegare: era un inno al masochismo e alla tortura (fratture, gente paralizzata, allenamenti con catene e sangue che schizzava da tutte le parti)Originariamente Scritto da grigna
Lady Oscar mi è capitato di vederlo ultimamente ed era tutto censurato![]()
"Lady Oscar" è in effetti un altro "Manga" Spudoratamente "Sessuale", e perOriginariamente Scritto da neeno
giunta, con Palese allusione OMOsessuale! E Venne diversi anni Prima di
"Lamù"....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In Georgie c'era addirittura uno STUPRO omosessuale però nella tv italiana è stato censurato (ma Georgie era decisamente una porcata). Il fatto è che i cartoni giapponesi in teoria sono per un pubblico adulto mentre in Italia li propinano giusto ai bambini, anche se arrivano a censurare delle cose allucinanti, senza senso.Originariamente Scritto da claudioricci
uno stupro omosessuale ??!? E la Madò...addirittura! ??!Originariamente Scritto da neeno
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì praticamente un fratello di Georgie (Arthur) sequestrato e stuprato da quello coi capelli blu, il nipote del duca Dangering.Originariamente Scritto da claudioricci
Minchia mi ricordo bene ancora i personaggi![]()
Segnalibri