ahimè, qui, come sai, qualche impianto talvolta lo utilizzoOriginariamente Scritto da grigna
io 2.. forseOriginariamente Scritto da grigna
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un'altra pecca è quella di farmi la doccia 365 l'anno mentre certi ecologisti si lavano il minimo indispensabile.Originariamente Scritto da roby4061
Il problema è che se non mi faccio almeno una doccia al giorno, con la sudorazione che mi ritrovo farei scappare anche le bestie....![]()
![]()
Da 0 a 10 penso 3. Risparmio molto sulla pulizia dell'auto visto che aspetto che la lavi la pioggia (e con la siccitÃ* degli ultimi anni immaginate in che condizioni si trovi). Sull'acqua invece non risparmio per niente, lunghe docce tutti i giorni e la lascio aperta spesso anche quando mi lavo i denti (potrei fare di meglio lo so)
Io rispetto l'ambiente nel quale vivo e rispetto le persone che mi circondano, ma sono certo che anche così facendo applico il minimo, paragonato a quanto potrei teoricamente fare. Sono consapevole che il mio stile di vita è comunque pesante nei confronti dell'ambiente; ho una autovettura che è sicuramente eccessiva rispetto a quanto davvero mi servirebbe, consumo molta corrente elettrica inutilmente, pratico attivitÃ* ludiche che potrebbero essere sostituite da altre meno inquinanti, talvolta viaggio per turismo ma potrei facilmente farne a meno perchè comunque vivo in un bel posto, soprattutto se paragonato a dove vive tanta gente nel mondo che è molto meno fortunata di me. Faccio la raccolta differenziata anche se so bene che in termini di bilancio ambientale forse il sistema andrebbe tarato meglio. Non sono orientato al consumo sfrenato, ma non uso quasi mai i mezzi pubblici preferendo il motorino a meno di circostanze particolari.
Da zero a 10 direi un 6 che premia soprattutto la mia attitudine rispettosa.
![]()
mi riconosco in pieno.Originariamente Scritto da Gdr
L' unica cosa che faccio in più, forse, è quella di raccogliere i rifiuti che trovo nei boschi durante le mie innumerevoliescursioni micologiche...
Mi declasso a 6+
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Da 0 a 10, penso 6 ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'Autovettura con cui ti ho trovato li a Finale mi ha SORPRESO...no perchèOriginariamente Scritto da Gdr
ci Sia niente di Male (Bellissima e Comodissima...a Roma sarebbe FOLLIA
Perchè Non troverai *MAI* il Posteggio...)...Perchè non me la aspettavo...
mi parevi tipo da auto Piccola...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri