Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Quanto siete ecologisti?

Citazione Originariamente Scritto da grigna
    Non utilizzo impianti di risalita perchè altrimenti contribuirei alla rovina delle montagne.
    ahimè, qui, come sai, qualche impianto talvolta lo utilizzo

Citazione Originariamente Scritto da grigna
    Lavo la macchina 3-4 volte all'anno.
    .
    io 2.. forse
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    ahimè, qui, come sai, qualche impianto talvolta lo utilizzo

io 2.. forse
    Un'altra pecca è quella di farmi la doccia 365 l'anno mentre certi ecologisti si lavano il minimo indispensabile.
    Il problema è che se non mi faccio almeno una doccia al giorno, con la sudorazione che mi ritrovo farei scappare anche le bestie....

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Da 0 a 10 penso 3. Risparmio molto sulla pulizia dell'auto visto che aspetto che la lavi la pioggia (e con la siccitÃ* degli ultimi anni immaginate in che condizioni si trovi). Sull'acqua invece non risparmio per niente, lunghe docce tutti i giorni e la lascio aperta spesso anche quando mi lavo i denti (potrei fare di meglio lo so)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Io rispetto l'ambiente nel quale vivo e rispetto le persone che mi circondano, ma sono certo che anche così facendo applico il minimo, paragonato a quanto potrei teoricamente fare. Sono consapevole che il mio stile di vita è comunque pesante nei confronti dell'ambiente; ho una autovettura che è sicuramente eccessiva rispetto a quanto davvero mi servirebbe, consumo molta corrente elettrica inutilmente, pratico attivitÃ* ludiche che potrebbero essere sostituite da altre meno inquinanti, talvolta viaggio per turismo ma potrei facilmente farne a meno perchè comunque vivo in un bel posto, soprattutto se paragonato a dove vive tanta gente nel mondo che è molto meno fortunata di me. Faccio la raccolta differenziata anche se so bene che in termini di bilancio ambientale forse il sistema andrebbe tarato meglio. Non sono orientato al consumo sfrenato, ma non uso quasi mai i mezzi pubblici preferendo il motorino a meno di circostanze particolari.

Da zero a 10 direi un 6 che premia soprattutto la mia attitudine rispettosa.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Io rispetto l'ambiente nel quale vivo e rispetto le persone che mi circondano, ma sono certo che anche così facendo applico il minimo, paragonato a quanto potrei teoricamente fare. Sono consapevole che il mio stile di vita è comunque pesante nei confronti dell'ambiente; ho una autovettura che è sicuramente eccessiva rispetto a quanto davvero mi servirebbe, consumo molta corrente elettrica inutilmente, pratico attivitÃ* ludiche che potrebbero essere sostituite da altre meno inquinanti, talvolta viaggio per turismo ma potrei facilmente farne a meno perchè comunque vivo in un bel posto, soprattutto se paragonato a dove vive tanta gente nel mondo che è molto meno fortunata di me. Faccio la raccolta differenziata anche se so bene che in termini di bilancio ambientale forse il sistema andrebbe tarato meglio. Non sono orientato al consumo sfrenato, ma non uso quasi mai i mezzi pubblici preferendo il motorino a meno di circostanze particolari.

mi riconosco in pieno.
    L' unica cosa che faccio in più, forse, è quella di raccogliere i rifiuti che trovo nei boschi durante le mie innumerevoli escursioni micologiche...
    Mi declasso a 6+

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Da 0 a 10, penso 6 ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr

L'Autovettura con cui ti ho trovato li a Finale mi ha SORPRESO...no perchè
    ci Sia niente di Male (Bellissima e Comodissima...a Roma sarebbe FOLLIA
    Perchè Non troverai *MAI* il Posteggio...)...Perchè non me la aspettavo...
    mi parevi tipo da auto Piccola...

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •