Citazione Originariamente Scritto da djordj
Lo vedo, lo sento e vorrei saperne di più.
Non sono ancora giunto alla completa cecitÃ* e sto aspettando le prime decisioni di questo governo, sperando possano riportarci sulla retta via.
Non saranno belle decisioni. La faccia di Padoa Schioppa è eloquente. Sapremo con certezza le cose tra una decina di giorni. Prevedo che saranno notizie catastrofiche.

In tutto ciò, quello che veramente non sopporto è vedere la destra, a partire da Colui, che minaccia scioperi fiscali (per me c'è istigazione a delinquere, mi spiace che nessun magistrato abbia fatto qualcosa) e minaccia la piazza nel caso vengano aumentate le tasse.

Cioè, fatemi capire, uno fa debiti per 5 anni, lascia ad altri il conto di ripagarli e, come se non bastasse, minaccia la rivolta se gli altri cominciano a pagare. Mi domando: come è possibile che il popolo italiano si sia così rincoglionito da non capire questo? Come è possibile che un figuro come Colui abbia ancora seguito. E che seguito! Mica tre gatti: quasi la metÃ* del popolo italiano.

Ah, a proposito del fatto che Colui è innocente e perseguitato, leggete qua:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...elecinco.shtml

soprattutto le ultime tre righe.

Che cazzo di paese che è diventato l'Italia....

Caruso, questo è il problema che abbiamo. Sapere con chi scopa Luxuria: questo è il dramma dell'Italia.

Queste le tragedie.