tra l'altro qualche mese fa alcuni ragazzi si sono lamentati della presenza delle mamme negli spogliatoi poichè recavano fastidio.
allora il gestore ha messo un cartello chiedendo alle mamme di cambiare i bambini nello spogliatoio femminile, anche se erano maschi.
solo che dopo due giorni il cartello è sparito e le mamme vengono ancora da noi.
alcuni maschi per spogliarsi si mettono l'accappatoio, il salviettone e si girano contro il muro. io invece non sono sucube delle mamme e mi spoglio senza problemi mostrando la mercanzia.
anzi... una volta dicevo "nono massimo 25 anni".... ora invece sto rivalutando![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
tra l'altro non avrei mai pensato che delle mamme potessero tirarmi certi sguardi mentre stanno asciugando i loro bambiniOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
problemi?Originariamente Scritto da Za
![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
batsa, ti prego, fermatiOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Ciao Tub!
chiedi allora..."signora,vuole valutare meglio? non si faccia alcun patema neh!"Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sono fermo.Originariamente Scritto da Za
ah, che sia chiaro.
io una mamma non la toccherei mai. mi farebbe schifo nei confronti di suo figlio. (credo)
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ecco...questa è una possibile affermazione di una mamma un po' più intraprendente.Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
boia che stronso che sono stasera.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
magari il papÃ* non c'è...Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ciao Tub!
povero illuso...le donne cercano lo sguardo maschile per sentirsi belle e osservate...non credere che sono tutte tr..eOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Segnalibri