Quando vado in piscina io non c'è nemmeno una ragazza.
Oggi esco verso le 19:15 dalla piscina e vedo almeno una decina di ragazze bellissime che stanno entrando. Due tra l'altro cercano di tirarmi sotto con le loro auto.
Ora ho scoperto che alle 19:30 inizia il corso di aquaerobica e il corso di hydrobike. La prossima volta esco mezz'ora più tardi!
Non che disdegni le mammine 30enni che vengono a cambiare i loro bambini nello spogliatoio dei maschi![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Le foto che hai postato sono interessanti ed esplicative![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Originariamente Scritto da biddo
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Quali Foto?????
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
penso fosse un invito a postarlne...Originariamente Scritto da tunin FG
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
dipende sempre dalle mammine,ne conosco un paio che non vorrei assolutamente trovarmi di fronte in costume.Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
il fatto è che loro non sono in costumeOriginariamente Scritto da jacksinclaire
sono io che sono nudo
![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
aaaaah bello! fanno come al mercato,vanno davanti alla bancarella per vedereOriginariamente Scritto da fedex
se c'è qualche buon prodotto!![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri