il problema è che la maggior parte di quelli che sbarcano non hanno documenti, e non rivelano il paese d'origine, a sto punto dove si mandano????Originariamente Scritto da roby4061
come si semina si raccoglie
Ahahahah! Sono contentissimo! Onore a loro!
La soluzione è fare come l'australia qualche anno fa, nessuno sbarco, giri il culo e torni da dove sei venuto!!
No ragazzi non ci siamo proprio....qui bisogna iniziare ad essere severi, molto severi...
Torino sta peggiorando sempre più...mi dispiace dire queste cose ma la situazione sta sfuggendo di mano..ormai in certe zone comandano loro..ieri ho ricevuto 2 tentativi di furto del portafoglio/cellulare in zona murazzi...l'altra settimana me l'hanno rubato il cellulare, sabato scorso a pochi metri da me si son presi a colli di bottiglia, uno ha perso la vita...senza contare le innumerevoli proposte(pesanti) di fumo e cose simili...io sinceramente mi sono rotto di vivere questa situazione...nn capisco perchè nn si usi il pugno duro...a me nn frega nulla di dove uno è..ma SEVERITA'!!! Non posso girare per Torino ad avere paura di tutto! e son un ragazzo...non vi dico cosa vuol dire per le ragazze...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
l'australia è fin esagerata.....Originariamente Scritto da Mory
cmq anche noi abbiamo la nostra bella storia da emgiranti (clandestini), per cui è solo che stavolta siamo dall'altra parte. siamo noi a subire l'invasione e non a farla.
leggetevi il libro di gian antonio stella "l'orda", vedrete: stessa storia, ruoli invertiti.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
e non venitemi a dare del "perbenista" o del "buonista".Originariamente Scritto da roby4061
ciò che fanno adesso gli immigrati clandestini nel nostro paese (stupri, omicidi, crimininalitÃ*) lo abbiamo fatto noi italiani in tutti i paesi dove siamo emigrati clandestinamente e non.
anche tra di noi c'era chi lavorava onestamente e chi faceva l'assassino.
e secondo le nazioni in cui emigravano, eravamo tutti assassini.
uguale uguale a ciò che accade adesso in italia, a parti invertite.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sei un grande....Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo il Messia scesa in terra e non ce ne siamo accorti![]()
![]()
Si è vero, ma noi siamo andati all'estero in cerca di lavoro, onestamente e non a fare i clandestini o a rubare. Certo la mafia negli States l'abbiamo portata noi, ma non è che prima non c'era la deliquenza da quelle parti. Questi qui invece fanno di tutto fuorchè lavorare, anche se come al solito ci sono i buoni e i cattivi, ma molti di loro stanno dalla parte sbagliataOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Stupri, omicidi e criminalitÃ*? Ma chi te le racconta ste cose?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Appunto.Originariamente Scritto da Mory
Assurdo che la nostra Marina Militare e le Capitanerie di Porto localizzino le navi e le vadano a prendere per portarle in Italia. O fanno marcia indietro o non entrano nelle nostre acque territoriali!
I cpt avrebbero un senso se fossero usati solo come punto di transito: clandestino che entra in Italia, viene identificato e subito dopo (1-3 giorni) imbarcato su una nave e rispedito a casa sua.
Segnalibri